Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Ah finalmente, senza soffrire ho preso due argenti e un oro a Heavy Rain. Adesso cercherò di finire i rimanenti bronzi e tutti i finali.
Forza, ce la puoi fare :D
Oggi ho preso ancora altri bronzi a Fallout, ormai mi mancano giusto una manciata di missioni per completare quelli relativi alle quest.
-
Citazione:
Buddha94
Forza, ce la puoi fare :D
Oggi ho preso ancora altri bronzi a Fallout, ormai mi mancano giusto una manciata di missioni per completare quelli relativi alle quest.
Ma su fallout sei riuscito pure a entrare in tutti i terminali richiesti? Secondo me è una cosa molto lunga da fare; lo trovo un platino alquanto difficile quello:bleah:
-
due bronzetti ad assassin creed 2...ma la strada verso il platino è ancora lontana 60 piume :S
a proposito qualcuno sa dirmi se brotherhood è fattibile? ho sentito che i trofei online non sono facilissimi
-
Citazione:
jack_the_beast
due bronzetti ad assassin creed 2...ma la strada verso il platino è ancora lontana 60 piume :S
a proposito qualcuno sa dirmi se brotherhood è fattibile? ho sentito che i trofei online non sono facilissimi
Tranquillo che con una guida passa la paura :D Quelli di Brotherhood sì, sono fattibili, se ti organizzi con amici avoja, ma ci devi perdere tempo.
-
Citazione:
frapo08
Ma su fallout sei riuscito pure a entrare in tutti i terminali richiesti? Secondo me è una cosa molto lunga da fare; lo trovo un platino alquanto difficile quello:bleah:
Mi manca ancora quasi metà, sono più o meno sui 25 dei 50 richiesti. Però ora ho scienza sviluppata quasi al massimo e ogni terminale che trovo è una passeggiata. La stessa situazione ce l'ho per quanto riguarda le sfide eloquenza e le serrature scassinate.
Citazione:
jack_the_beast
Un trofeo deve essere fatto in una partita con 4 amici perchè è quasi impossibile ottenerlo in una partita classificata senza mettersi d'accordo. Poi c'è il bonus che "estrema varietà" che richiede di prendere 15 bonus in una stessa partita e deve essere fatto con amici e questo è proprio impossibile farlo senza. Infine c'è da raggiungere il livello 50 online, non è facile ma neanche molto lungo.
Tu che hai provato F1 2010 sai quanto è lungo raggiungere il livello 50 su quel gioco, ti posso dire che in confronto a F1 Brotherhood si fa in un lampo.
-
Citazione:
Buddha94
Tu che hai provato F1 2010 sai quanto è lungo raggiungere il livello 50 su quel gioco, ti posso dire che in confronto a F1 Brotherhood si fa in un lampo.
ehehe sono ancora a metà di f1.....questo mi rinquora molto :ok:
grazie!
-
Ringrazio Buddha per avermi aiutato a platinare Fifa Mondiali. Era lì al 96% da un anno ormai.
-
Citazione:
Jojo10
Ringrazio Buddha per avermi aiutato a platinare Fifa Mondiali. Era lì al 96% da un anno ormai.
Come mai non l'avevi fatto in precedenza quel trofeo?
Ora posso finalmente ridare il gioco al mio amico, ormai sono passati più di due mesi da quando me l'ha prestato :asd:
-
Appena tornato da gamestop, dopo una confusionaria ricerca di almeno 2 titoli con un budget di 60 € scarsi ho preso la GoW collection a 29 e Dante' s Inferno a 26.
Avrei preso senza neanche pensarci due volte resonance of fate, che tra l' altro ho visto ma a 69€. D:
-
ma per GoW collection intendi god of war 3 + 1-2 rimasterizzati in hd?