Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Tanto quando ti cimenterai nel trofeo della prova dell'orso abbandonerai la cosa di tua spontanea volontà lol
Intendi quello dell'auto? Perchè se è quello ci ho capito ben poco :ops: mi perdo tutti i passaggi :stralol: Raga ma chi aggiorna la classifica? Io voglio rientrare!!!
-
Si quella, devi farla alla perfezione, e oltre dover seguire un certo schema che da solo non saprai mai(ci sono delle video soluzioni in giro), devi anche non sbagliare nessun passaggio, altrimenti niente, e la cosa ha fatto soffrire anche Loal, quindi posso ritenermi soddisfatto se ci sono riuscito in sole 3 ore:sisi:
-
Citazione:
Dargil
Si quella, devi farla alla perfezione, e oltre dover seguire un certo schema che da solo non saprai mai(ci sono delle video soluzioni in giro), devi anche non sbagliare nessun passaggio, altrimenti niente, e la cosa ha fatto soffrire anche Loal, quindi posso ritenermi soddisfatto se ci sono riuscito in sole 3 ore:sisi:
3 ore!?!?!!? io l'ho liquidato in 30 minuti scarsi grazie a youtube!!!
-
Eh, ma tu l'avrai fatto a facile, io neanche sapevo all'epoca che riducendo la difficoltà toglievano delle mosse:asd: sbagliavo sempre il pezzo col Sixaxis, dannati sbirri
-
Citazione:
Dargil
Eh, ma tu l'avrai fatto a facile, io neanche sapevo all'epoca che riducendo la difficoltà toglievano delle mosse:asd: sbagliavo sempre il pezzo col Sixaxis, dannati sbirri
nono l'ho fatto a difficile, me lo ricordo benissimo
-
Citazione:
Buddha94
Platinato Assassin's Creed Brotherhood.
Grande ;)
Sto facendo alcuni trofei a God of war 3, ora mi mancano solo: finire la storia a Difficile e le sfide dell'Olimpo, non morire mai nel labirinto, tutti i corni di minotauro e e il potenziamento di tutte le armi al massimo. Questi ultimi due entro domani dovrei averli fatti, ma non mi va proprio ora come ora di farmi i primi due.
-
Citazione:
Dargil
ma le soluzioni che usavamo erano merdose. Cioè, in un punto tutte dicevano di andare a sinistra mentre era l'esatto contrario. Grazie al cacchio che l'abbiamo dovuto ripetere mille volte :asd:
-
Platinato inFamous 2.
Primo platino, fuck yeah!
-
fatti svariati trofei a red dead redemption, solo che mi sa che mi si è buggata una missione secondaria e quindi non posso finirlo al 100 % :cry:
-
Il ritorno nella zona contaminata di Fallout 3 mi ha portato 3 bronzi.