Visualizzazione Stampabile
-
sono diffiili i trofei di prototype ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
naruto33
è proprio quella che mi frega... :-x
Pensa un po completare quel livello senza neanche crepare 1 volta...
In quel punto mi ero bloccato pure io, ma almeno la storia principale ero riuscito a finirla. :D
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Fede non c'è se la sta spassando in campagna
Quando torna? :)
-
Citazione:
Lemnon
Quando torna? :)
Boooooo non ne ho proprio idea :D
-
-
Oddio mi manca solo un frammento elettrico!
Sono sicurissimo si trovi nel Neon, ma non ho la minima idea di dove trovarlo. :-x
-
Citazione:
The Prince
Oddio mi manca solo un frammento elettrico!
Sono sicurissimo si trovi nel Neon, ma non ho la minima idea di dove trovarlo. :-x
A me invece mancano 6 trofei e prendo il Platino a BP!:)
-
Citazione:
Lemnon
A me invece mancano 6 trofei e prendo il Platino a BP!:)
BP in questo momento mi sfugge che gioco è?
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
BP in questo momento mi sfugge che gioco è?
Bornout Paradise :ok:
-
Citazione:
Soul 89
Bornout Paradise :ok:
Sei stato provvidenziale amico :asd:
-
Mi avete chiamato? eccomi :D
Di nuovo qui sui vostri schermi ma se non rimedio una chiavetta Internet starò solo per pochi giorni :(
Comunque -3 al platino di Harry Potter (non ho preso il platino per pena,giusto per farmi durare il gioco un po' di piu :asd:)
A burnout sono al 34% :yeah:
Però che palle non poter sincronizzare mi mancava pochissimo al livello 7 e adesso sarò come minimo alla metà del settimo livello :asd:
-
Citazione:
fede_95
Mi avete chiamato? eccomi :D
Di nuovo qui sui vostri schermi ma se non rimedio una chiavetta Internet starò solo per pochi giorni :(
Comunque -3 al platino di Harry Potter (non ho preso il platino per pena,giusto per farmi durare il gioco un po' di piu :asd:)
A burnout sono al 34% :yeah:
Però che palle non poter sincronizzare mi mancava pochissimo al livello 7 e adesso sarò come minimo alla metà del settimo livello :asd:
Ciaoo amico :ok:
Mi hai quasi superato :D
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Ciaoo amico :ok:
Mi hai quasi superato :D
Non esageriamo :)
Mamma mia ragazzi quanto mi siete mancati!
Devo prendermi quella maledetta chiavetta,così posso tornare a tempo pieno :asd:
-
- 2 al plqtino di prince of persia .... io odio le combo !!!!!
PS i trofei che mi mancano , come i + acuti avranno indovinato sono quelli legati alla combo da 14 colpi e al fare tutte le combo
PS2 nn bisogna fare anche quelli dell'epilogo x avere il platino vero ???
PS3 i trofei sii gentile con lei e mostro di velocità me li ha dati anche se nn avevo i requisiti ????!!!!!
-
Citazione:
babbeooo
- 2 al plqtino di prince of persia .... io odio le combo !!!!!
PS i trofei che mi mancano , come i + acuti avranno indovinato sono quelli legati alla combo da 14 colpi e al fare tutte le combo
PS2 nn bisogna fare anche quelli dell'epilogo x avere il platino vero ???
PS3 i trofei sii gentile con lei e mostro di velocità me li ha dati anche se nn avevo i requisiti ????!!!!!
1. Sì, sono veramente rompiballe.
2. Quelli dell'epilogo non servono.
3. Te li ha dati perchè hai soddisfatto i requisiti.
-
ma mi sembra strano ... sopratutto x quanto riguarda sii gentile con lei ... all'inizio morivo ogni 10 secondi ... comunque tanto meglio non dovrò rigiocarlo da capo
-
Citazione:
babbeooo
ma mi sembra strano ... sopratutto x quanto riguarda sii gentile con lei ... all'inizio morivo ogni 10 secondi ... comunque tanto meglio non dovrò rigiocarlo da capo
Anch'io quando l'ho preso sono rimasto stupito. :sisi:
-
Citazione:
kakashi94
Anch'io quando l'ho preso sono rimasto stupito. :sisi:
Idem per me. Per entrambi i trofei sia "Sii gentile con lei" e il trofeo di finirlo in meno di 12 ore
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Idem per me. Per entrambi i trofei sia "Sii gentile con lei" e il trofeo di finirlo in meno di 12 ore
Io invece la prima volta sono crepato più di 99 volte e ci ho messo più di 12 ore... :asd:
Quindi ho dovuto rifarlo apposta, e la seconda volta sono morto meno di 10 volte e l'ho finito in quasi 6 ore, non credevo di farcela. :D
-
ODDIO!!! ho comprato silent hill homecoming (sono appassionato della serie ;) ) e ho subito trovato la cosa più spaventosa di tutto il gioco!!! non ha i trofeiiiii!!!! nuuuuuuoooooooooooooo che pal***!!! bah....uff... XD