Grazie Mithril.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Mithril.
Ah, prego:)
Il mio disegno x la gara l'ho fatto a matita, ma l'effetto Kamehameha posso farlo cn il computer :D ?
io il mio lo sto colorando... : si tratta di gogeta ssj 4
e dire che io non l'ho nemmeno iniziato... solo uno sbozzettino fatti in 10 minuti.... sarà un miracolo se riuscirò a finirlo per domenica.... il colre al pc me lo posso anche scordare...
meglio pastelli o pennarelli (marker più che altro)?
A chi lo dici... anzi... il bozzetto devo ancora farlo.... e poi sono ancora indecisa sul personaggio... uffa... (e poi devo ancora tradurre la mia FF...)
Questo è un disegno fatto da me con la Wireless Tablet Series:
http://img260.imageshack.us/img260/9...ettogj5qm6.png
E' il mio stile...spero che vi piaccia!:)
scusate....se mettessi il testo nel mio disegno sarebbe comunque valido?
Ps:molto carino panny, ma ti consiglio di non farlo direttamente al computer!(se nn è così chiedo perdono:D)
Sì...poi ne preparo uno fatto a mano!^_^
Molto carino Panny! ^^
Grazie!^_^
carino panny! :ok: Cavoli, stavolta sono indietrissimo col disegno.. Spero di riuscire a finirlo perchè devo ancora iniziare a colorare! -.- eeeeh, 'sta scuola.... aprile è fatale!
A chi lo dici Giulia! ç_ç
Oggi l'ho iniziato e mi ci sono volute solo 3 ore per impostare la pagina e la posa del personaggio!
Sto lavorando... almeno ho deciso il personaggio e la posa... spero solo che funizioni... e che abbia compreso il tema nel modo giusto...
io ormai lo ho gia finito!! almeno x una volta nn faro il disegno all' ultimo!...........
Un'altro disegnino fatto con la Wireless Tablet Series(è una specie di lavagnetta con una "pennina";mentre disegni l'immagine appare sullo schermo del computer):)
http://img103.imageshack.us/img103/9...emarronxd1.png
Strano... a me invece sembra d avere + tempo... sarà xkè la professoressa d latino manca tutta la settimana... :roll: (:rotfl: SI'!! :lol: EVVAI! :cannabis: MITICO!! :stretch: MITICUZZOLO!! :D Ok basta :) )
@Panny: Molto dolce Marron! ^_-
Io sono ancora un po' indietro, ma ho deciso: la versione 1 la coloro a PC, poi metterò più avanti anche la colorazione a matita...XD
Non vorrei che la gente credesse che sono un'incapace totale con le matite...XD
Anche se, è vero, non coloro da un bel po'!