Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Rinnovo del prestito o titolo definitivo?
Perchè rinnovo del prestito se l'anno scorso era al Granada?
E' andato in prestito
Cmque vi rimando alla pagina di Goal dove troverete tutti i trasferimenti ufficiali
Quest'anno c'è stata davvero crisi di portieri.Fiorentina e Sampdoria non sono riusciti a trovare un vero numero 1 ed hanno promosso i loro dodicesimi,peggio ancora ha fatto il Torino che non ne ha acquistato uno vero,il Milan gira che ti rigira si é tenuto Abbiati.La Lazio ha sostituito Bizzarri con Etrit Berisha praticamente sconosciuto dopo aver giocato nel campionato svedese.Il Napoli ha preso Reina portiere oramai datato e prossimo a lasciare la nazionale spagnola.Per il resto non ho visto grandi acquisti per rinforzare fra i pali,l'unico a mio avviso é stato Bardi al Livorno.Se si continua su questa strada fra 2 o tre anni davvero avremo delle vere schiappe a difendere i pali delle nostre squadre in Champions
-
Oltre Reina, il Napoli ha preso anche Rafael. Nel Santos si è fatto ben vedere e mi sa che sarà il portiere titolare del prossimo campionato, dato che Reina è in prestito secco.
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
Oltre Reina, il Napoli ha preso anche Rafael. Nel Santos si è fatto ben vedere e mi sa che sarà il portiere titolare del prossimo campionato, dato che Reina è in prestito secco.
Giusto,l'avevo dimenticato,Rafael é un buon acquisto ma come ripeto per il nostro campionato avere lui,Bardi e Handanovic(sempre che quest'ultimo rimanga a lungo nel nostro fcampionato) é davvero poco.Buffon e De Sanctis non possono continuare a lungo,Marchetti si é visto alle prese con tantissime lacune,forse Andujar può dare ancora qualcosa,mentre Romero é bocciato a prescindere e credo che il Monaco con lui soffrirà,quello che sarebbe più adatto allo stato attuale é Agazzi ma mettiamo in conto che il prossimo anno avrà già 30 anni é farlo debuttare in Champions é un po' tardivo.Non credo che dall'estero giungeranno grandi nomi e non vedo nemmeno future promesse nel campionato cadetto,Leali compreso
-
Io nell'elenco ci metterei pure Perin. A 21 anni può ancora dimostrare tanto e nel Pescara credo si sia fatto una bella esperienza (soprattutto a riprendere la palla nel sacco, ma anche no :asd:)
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
Io nell'elenco ci metterei pure Perin. A 21 anni può ancora dimostrare tanto e nel Pescara credo si sia fatto una bella esperienza (soprattutto a riprendere la palla nel sacco, ma anche no :asd:)
Qua c'è una cosa che devi sapere,Perin é un grande ubbriacone e si da molto alla bella vita,a Pescara l'ho incontrato più volte nei locali notturni ed a malapena si reggeva in piedi,uno del genere poco ci credo che farà carriera
-
-
Stranamente davvero poco la Bundes.
-
Gli arrivi di Higuian,Callejon,Albiol,Llorente,Kakà,Tevez e Gomez ridanno spessore al nostro campionato però ne sono partiti di altrettanti se non più forti,perciò il nostro campionato si é tenuto al livello dello scorso anno
-
Citazione:
Pappafico
Gli arrivi di Higuian,Callejon,Albiol,Llorente,Kakà,Tevez e Gomez ridanno spessore al nostro campionato però ne sono partiti di altrettanti se non più forti,perciò il nostro campionato si é tenuto al livello dello scorso anno
non concordo, secondo me il livello della serie A si é alzato notevolmente. alla fine é partito solo cavani di importante, mentre sono arrivati gomez, higuain, tevez e kaka, più i vari callejon, joaquin, strootman..
-
Citazione:
Pappafico
Qua c'è una cosa che devi sapere,Perin é un grande ubbriacone e si da molto alla bella vita,a Pescara l'ho incontrato più volte nei locali notturni ed a malapena si reggeva in piedi,uno del genere poco ci credo che farà carriera
Brutta cosa per un atleta... ha ancora tempo per rinsavire :)
-
Anche Lamela e Jovetic, neh.
-
Citazione:
Pappafico
Ho sentito dire la stessa cosa di Hernandez del Palermo. Bevitore.
-
Stimo ancora di più Perin :lol:
-
Stica la Roma ha incassato 105m e non ha speso nemmeno la metà...
-
Il Genoa ha preso Ricardo Centurion??? Uà, a me piace sto giocatore, l'avrei preso per la Juve.
-
Citazione:
michele longobardi
Il Genoa ha preso Ricardo Centurion??? Uà, a me piace sto giocatore, l'avrei preso per la Juve.
Anche io ma con Berardi, Zaza e Gabbiadini siamo super ben messi davanti.
-
Tanto al Genoa diventano tutti bidoni, Rafinha che adesso gioca nel Bayern, tanto per dirne uno... E' un po' l'Inter di bassa classifica.
-
Citazione:
Fra.
Tanto al Genoa diventano tutti bidoni, Rafinha che adesso gioca nel Bayern, tanto per dirne uno... E' un po' l'Inter di bassa classifica.
Su Centurion avrei scommesso anche io. C'è solo sto piccolo particolare legato al fatto che il ragazzo viaggia sulla "soglia della criminalità" :D
-
Con Preziosi ci va a pennello.
-
"La Nazionale si sta preparando per i prossimi due impegni di qualificazione ai Mondiali contro Bulgaria e Repubblica Ceca, ma le voci di mercato sul futuro della panchina azzurra guardano già più avanti. Dopo Brasile 2014 scade il contratto del CT Cesare Prandelli, che in passato ha già fatto capire di non disprezzare affatto l'idea di tornare ad allenare una squadra di club.
Per non farsi trovare impreparata, la FIGC sta già pensando ad alcune soluzioni alternative. Secondo Sky Sport, i primi tre candidati alla panchina dell'Italia sono Roberto Mancini, Antonio Conte e Massimiliano Allegri, in scadenza di contratto col Milan a fine stagione.
Come possibili outsider per il dopo Prandelli si fanno poi i nomi di Luciano Spalletti (Zenit San Pietroburgo), Claudio Ranieri (Monaco) e Alberto Zaccheroni, attuale CT del Giappone."
Calciomercato.com