Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Philosopher
Da noi per fare servizio di sicurezza bisogna essere o in 4 o in 5, che due palle.
Ma in genere ti prendono da solo, e poi ti mettono insieme a qualcuno di qualche altra classe. Oppure potrebbero anche prenderti insieme a qualcun'altro della tua classe. Poi ci sono i furbastri che si spacciano per servizio d'ordine per non fare nulla, e sperano di imbrogliare tutti ignorando il fatto che siano esili e magri e che non la danno a bere a nessuno.
Comunque chi fa ponte c'è, ad esempio qui in Puglia domani se non sbaglio ci sarà la festa patronale, dunque le scuole fanno festa (tranne la mia ovviamente).
-
Sto odiando le assonometrie, le prospettive e ogni cosa che riguarda anche lontanamente il disegno tecnico.
Per domani ho altre tre tavole e non ho voglia di farle.
-
Citazione:
marcatzeri
Sto odiando le assonometrie, le prospettive e ogni cosa che riguarda anche lontanamente il disegno tecnico.
Per domani ho altre tre tavole e non ho voglia di farle.
maledette assonometrie. le odiazzavo alle medie e non capivo mai la differenza tra le varie che esistono
-
Mi si prospettano due di giorni di nullafacenza assoluta, dato che domani abbiamo lo la prima ora di Epica e poi assemblea(finalmente ci siamo svegliati, discuteremo se occupare o no).
-
Fatta verifica di Latino, bah, punto al 6.
-
Ecco la notizia del flashmob, dell'assemblea e di cacchi vari:
http://bari.repubblica.it/cronaca/20...arano-9847120/
Oggi sono ricominciate le lezioni. Ho avuto i risultati dei compiti di italiano e latino. In italiano ho preso 6- (mi aspettavo di più, sinceramente), mentre in latino 7. Abbiamo anche avuto la foto di classe.
-
Oggi abbiamo visto un filmino girato dagli studenti delle superiori, quindi son rimasto a parlare del più e del meno con degli amici.
-
Oggi volevano fare occupazione ma dato che sono delle emerite pippe in campo organizzativo non s'è fatto più nulla, anzi: molto furbescamente abbiamo fatto il giro e siamo entrati da dietro.
Mia cugina non l'hanno fatta entrare però. I suoi compagni non gliel'hanno permesso, ma sono sicuro che è successo questo solo perché è una ragazza. Il fatto è che queste assemblee/occupazioni dovrebbero essere libere ma libere non sono a quanto pare... . Adesso sembra che Giovedì ce ne sarà una fatta decente di occupazione e sempre giovedì c'è la verifica di matematica e io non so se sperare che facciano occupazione o meno perché vorrei prepararmi bene ma tanto so che andrà male :\ che faccio?
-
Citazione:
Roscio360
Oggi volevano fare occupazione ma dato che sono delle emerite pippe in campo organizzativo non s'è fatto più nulla, anzi: molto furbescamente abbiamo fatto il giro e siamo entrati da dietro.
Mia cugina non l'hanno fatta entrare però. I suoi compagni non gliel'hanno permesso, ma sono sicuro che è successo questo solo perché è una ragazza. Il fatto è che queste assemblee/occupazioni dovrebbero essere libere ma libere non sono a quanto pare... . Adesso sembra che Giovedì ce ne sarà una fatta decente di occupazione e sempre giovedì c'è la verifica di matematica e io non so se sperare che facciano occupazione o meno perché vorrei prepararmi bene ma tanto so che andrà male :\ che faccio?
Sparati.
-
Forse è la soluzione di molti problemi ma non di tutti quanti ma non sono un vigliacco e troverò una soluzione. Nel frattempo mi imparo a memoria delle formule bastarde assai perché probabilmente al compito io e il mio compagno faremo tandem perché lui mi darà i valori dei vari seni e coseni e io gli suggerirò le formule. Forse posso essere utile a qualcosa *-*.
-
Citazione:
The Philosopher
Sparati.
Quoto
-
Citazione:
The Philosopher
Sparati.
Citazione:
Dargil
Quoto
anche io vi voglio un mondo di bene <3
-
-
Citazione:
Dargil
Io no
Questa volta sta a me quotarti.
-
Roscio, difenditi! Non startene lì impalato ad incassare i colpi!
[tentativo di flame]
-
Sto facendo inglese per domani: devo fare una traduzione lunghissima e so che ne farò solo la metà. L'argomento è il "Mangiar sano e sentirsi bene". E' molto pallosa e ho necessità di essere affiancato da un cazzo di traduttore... Perché non sono nato in Inghilterra?
-
Citazione:
Roscio360
Sto facendo inglese per domani: devo fare una traduzione lunghissima e so che ne farò solo la metà. L'argomento è il "Mangiar sano e sentirsi bene". E' molto pallosa e ho necessità di essere affiancato da un cazzo di traduttore... Perché non sono nato in Inghilterra?
La domanda che dovresti porti è:" Perchè sono nato? ".
-
Citazione:
The Philosopher
La domanda che dovresti porti è:" Perchè sono nato? ".
"Plastic, asshole!" [cit. George Carlin]
-
Oh ma fuori da DBA sono tutte bestie? Mo lo dico a Naoto ç_ç. Comunque ho finito la traduzione ma spero che non mi chiami perché una mezza frase non l'ho tradotta e il resto, come accennato precedentemente, non l'ho fatto :asd:
-
Oggi sono stato interrogato in filosofia a causa della gran quantita di persone che si sono giustificate. Alla fine pur non avendo ripetuto l'interrogazione è andata abbastanza bene.
Domani invece sciopero e flashmob.