Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Bramo the sabouteur, ma lo prenderò solo quando costerà massimo 20 euro.
usato dovrebbe stare sui 24, ti conviene prenderlo visto che ti piace cosi tanto
-
Citazione:
dragonplay94
sono consigliati i due dlc di assassins creed 2? le sequenze 12 e 13.. 2.49€ ciascuna
Hai già finito il gioco?
-
Citazione:
generaleborio
Carino!
Su The Hut lo trovi a poco :ok:
-
Citazione:
generaleborio
Da euronics nuovo e in italiano lo vendono a 29.90 da un bel po' di tempo, se puoi aggiungere 10 euro...
-
Citazione:
dragonplay94
sono consigliati i due dlc di assassins creed 2? le sequenze 12 e 13.. 2.49€ ciascuna
da quanto ricordo, NO. parlarono molto male di entrambi.
-
Citazione:
marcatzeri
Hai già finito il gioco?
non ancora, lo avevo lasciato li a causa di altri giochi.. comunque visto che c'erano in offerta semmai li prendevo intanto.. ma i contenuti nel dlc della sequenza 13, che dice che sono le 3 mappe della black edition, una è anche quella della white edition? perche altrimenti l'avrei gia..
-
Citazione:
dragonplay94
non ancora, lo avevo lasciato li a causa di altri giochi.. comunque visto che c'erano in offerta semmai li prendevo intanto.. ma i contenuti nel dlc della sequenza 13, che dice che sono le 3 mappe della black edition, una è anche quella della white edition? perche altrimenti l'avrei gia..
Quale è quella che hai?
Dovrebbero essere l'arsenale di Venezia, villa Medici e Santa Maria a Venezia se ricordo bene.
-
Citazione:
marcatzeri
Scott Pilgrim non mi piace.
Cosa prendo fra Braid (new entry), Monkey Island (sembra carino) e Winterbottom (la demo è meravigliosa)?
Consigliii? Daiiii
-
Citazione:
marcatzeri
Consigliii? Daiiii
comunque monkey island non è che sembra carino, è un capolavoro :asd:
-
Quindi per ora abbiamo un 2 per MI (Ryu e Dargil) e 1 per Winterbottom (Roscio).
Se la situazione rimane questa stasera prendo monkey island e Winterbottom ed il 2 di MI (se il primo mi piace) alla prossima ricarica.