Visualizzazione Stampabile
-
Neanch'io ho la console Microzozz(è una console troppo americana per i miei gusti, a questo punto punterei sull'acquisto del Dreamcast che mi manca), ma Gears Of War 2 è parecchio sopravvalutato. Ottima grafica, ma il gameplay è scialbo(capita anche su giochi PS3, comunque) ed ha un'online pessimo.
O ti prendi un'ottimo sparatutto divertente online come LFD oppure, se proprio non hai nient'altro da giocare, prova con il primo capitolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
Neanch'io ho la console Microzozz(è una console troppo americana per i miei gusti, a questo punto punterei sull'acquisto del Dreamcast che mi manca), ma Gears Of War 2 è parecchio sopravvalutato. Ottima grafica, ma il gameplay è scialbo(capita anche su giochi PS3, comunque) ed ha un'online pessimo.
O ti prendi un'ottimo sparatutto divertente online come LFD oppure, se proprio non hai nient'altro da giocare, prova con il primo capitolo.
GEoW 2 fa schifo, senza mezzi termini.
-
Citazione:
Altheix
GEoW 2 fa schifo, senza mezzi termini.
Shhh, poi ti accusano di essere sonaro
>.<
-
boh. A me piace.. SShhh poi mi accusano di essere boxaro :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
boh. A me piace.. SShhh poi mi accusano di essere boxaro :asd:
BOXARO :asd:
-
Citazione:
Albyx
Shhh, dopo ti accusano di essere sonaro :asd:
-
Citazione:
Altheix
Shhh, dopo ti accusano di essere sonaro :asd:
hahahahah bellissima :asd:
-
Citazione:
Albyx
SONARO !!!!!!!!!!!!!!!111!!!1Comprate tutti Gran Turismo 5, FM3 è cacca
Per non far sembrare ai mod che spammiamo, ho acquistato Noby Oby Boy, R&C Alla ricerca del tesoro e Battlefield 1943
-
volete vedere che poi qualcuno vi accusa di spamm?
-
forse dovrei puntare su fallout goty......L avevo normale su ps3 buggato con bloccamennti e roba pure peggio.Visto che devo ancoa mettermi sul live perche non so come collegarmi alllora su batman voi che ne dite?