Visualizzazione Stampabile
-
Come sempre 6 davvero molto bravo!E k dire sto capitolo è fantastico!
P.S.Potresti leggere la mia FF?Io leggo la tua!Almeno un commento (mia FF DBGT L'ultima battaglia di Goku)
-
Bellissimo il capitolo, belle descrizioni, begli ambienti, bello tutto! Bravo!
-
Grazie a tutti per i commenti, ragazzi!
@vodka: Domani cerco di dare un'occhiata alla tua ff...
-
Incredibile: per la prima volta il numero dei miei post raggiunge quello dei post totali della ff! Bisogna festeggiare! E come farlo se non cercando di postare ben 2 capitoli domani?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Genius
Incredibile: per la prima volta il numero dei miei post raggiunge quello dei post totali della ff! Bisogna festeggiare! E come farlo se non cercando di postare ben 2 capitoli domani?
Magari 3!
-
Citazione:
vodka
Magari 3!
Addirittura? La vedo difficile! Comunque grazie al tuo commento Dragonball SP torna in vantaggio su Dark Genius... La sfida si fa avvincente! XD
Comunque nel prossimo capitolo forse tornerete a vedere Gohan in azione...
-
Citazione:
Dark Genius
Siii! Dark facci sognare! (e questa da dove m'è venuta!?)
-
Citazione:
AlphaOmega
Siii! Dark facci sognare! (e questa da dove m'è venuta!?)
Preferisco non saperlo! XD
-
Citazione:
Dark Genius
Preferisco non saperlo! XD
Anch'io!
Però son certo che Gohan sarà grande! però ora Seafer sarà solo contro tutti! Poverino!
Aspetta che gli mando in aiuto Nevil...
-
Citazione:
AlphaOmega
Anch'io!
Però son certo che Gohan sarà grande! però ora Seafer sarà solo contro tutti! Poverino!
Aspetta che gli mando in aiuto Nevil...
Guarda A_O, ti faccio una promessa. Quando arriverà il momento di scrivere l'ultimo capitolo, ne scriverò uno alternativo apposta per te, in cui il male trionferà! Contento? XD