la robà più fica secondo mè è la trappola coperta
Visualizzazione Stampabile
la robà più fica secondo mè è la trappola coperta
aaaaaah!pensavo 2 rathian contemporaneamente!già mi preoccupavo!magari portati dietro i materiali per fare altre trap così se non ce la fai alla prima ecc. ecc.
nel mettere rete e attrezzo trappola ho sbagliato 1 volta e m ha messo pattume....uffa dovrei prendere il libro dei combo ma costano un botto io ho solo 26758z voi quanti soldi avete????
bè la fattoria ti dà ragnatele a sbrego
insetto morto penso che sia quello da dare al vecchio della foresta che in cambio ti da special mushrom o cose del genere
si ma dove nella fattoria d kokoto dici???
io bè ecco 985473
taccaaaaaaaaaaaaaaaaagno!compra sti libri che i soldi te li puoi fare rifacendo qualche missione facile ma ben pagata....TIIIIIIIIIIIIIIICHIIIIIIOOOOO!
itto tu dici quello tutto rosso il nano insomma vabè.....ma cè 1 missione dove devi prendere 20 funghi speciali e si possono spedire quelli ke già hai????
okok!!!!!!!si ma non mi bastano xkè il n 5 costa 15000!!!!!!! maledetto killer come fai ad avere tutti quei soldi!!!!!!! [(poi detto tra noi.....quanti anni hai????)]
ho preso il libro combo fino a 3 + di così nn ne voglio x adesso ma devi perforza averli tra gli strumenti????
ci credo quello passa la vita ad ammazzare mostri....io ne ho 54470z