Visualizzazione Stampabile
-
Con quali caratteristiche Tidus può ottenere Tiro Jecht 2 (o S, non ricordo^^)?
Mannaggia, era comparso come premio del Torneo Yevon, che ho vinto, ma mi ha detto che Tidus non può apprendere quest'abilità...
Comunque, ragazzi, Fratello fa davvero paura...
-
secondo me la sfereografia è troppo complicata e richiede troppo tempo... adoro la parte logistica, ma la sfereografia è davvero odiosa e spero che nn ricompaia mai più...
però può darsi che danni apeiron nn me li fa usare dato che ho i parametri bassi, no?
OT naked, devo correggere la tua firma: quella frase la dice gidan a vivi, nn vivi...OT
-
firma corretta, grazie aerishiva!
per i danni aperion molto probabilmente non te li fa perchè non ci arrivi come parametri.
per il tiro jecht 2 devi avere tutte le abilità chiave ed essere minimo a lv 16. poi la percentuale che lo apprenda è pari al lv di tidus (di blitzball ovviamente).
-
Farfalle...
Allora, stasera sono arciconvinta di avere superato una delle due "cacce", quella dalla salvosfera al "gallinaccio": non solo non ho beccato neanche una farfalla rossa, ma ha fatto la luce bianca che mancavano tre secondi alla fine (sono un mito, lo so^^)
Ma 'sto ç@$#£ di premio!?!
Ho rifatto tutto il percorso e ho trovato nascosto dietro a un albero uno scrigno APERTO...
Uffi, ma com'è frustrante...
Un eterno grazie a chi postò la strategia per ottenere Zanmato a botta sicura: è assolutamente fantastica!
Almeno mi ha fatto accettare di buon grado tutte le farfalle rosse prese per sbaglio: allenavo Yojimbo.
Un'altra cosa, che è, penso, un OT pieno, ma...
A giorni dovrebbe uscire per PS2 "Nightmare before Christmas" (OT sì, OT no, visto che era uno schema di KH...) e so che non viene considerato un granchè dalla critica... Qualcuno ne sa di più? Grazie...
-
Ok..grazie per la dritta Naked! Il tiro Jecht l'avevo preso alla nave. Farò come dici tu!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Allora, stasera sono arciconvinta di avere superato una delle due "cacce", quella dalla salvosfera al "gallinaccio": non solo non ho beccato neanche una farfalla rossa, ma ha fatto la luce bianca che mancavano tre secondi alla fine (sono un mito, lo so^^)
Ma 'sto ç@$#£ di premio!?!
Ho rifatto tutto il percorso e ho trovato nascosto dietro a un albero uno scrigno APERTO...
Uffi, ma com'è frustrante...
Un eterno grazie a chi postò la strategia per ottenere Zanmato a botta sicura: è assolutamente fantastica!
Almeno mi ha fatto accettare di buon grado tutte le farfalle rosse prese per sbaglio: allenavo Yojimbo.
Un'altra cosa, che è, penso, un OT pieno, ma...
A giorni dovrebbe uscire per PS2 "Nightmare before Christmas" (OT sì, OT no, visto che era uno schema di KH...) e so che non viene considerato un granchè dalla critica... Qualcuno ne sa di più? Grazie...
Se lo scrigno è aperto vuol dire che l'hai fatto due volte nella stessa parte :cute: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Se lo scrigno è aperto vuol dire che l'hai fatto due volte nella stessa parte :cute: :lol:
Ci sta...
Comunque, appena mi riesce, faccio un topic apposta intitolato: "Ippolita e la Caccia alle Farfalle: un nome, un perchè"^^
Scherzo scherzo...:lol:
-
io nn ci ho mai provato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
io nn ci ho mai provato...
Non hai mai tentato la caccia alle farfalle?!? Vuoi scherzare? E' un must di FFX, insieme allo Zaffa Chocobo, i 200 fulmini, le turbo tecniche, il blitzball...
Per me, fonte di frustrazione^^
Ma sono sicura che ce la farò, prima o poi.
Più poi che prima^^
Intanto sono a metà caccia, mica poco...
-
io nn ho mai completato una cosa di quelle che hai detto...