si xò pure lei me ha tradito durante le vacanze è na cosa regolare di solito
e poi me fà incazzà er fatto ke se tradisce lei tt bene se invece tradisco io allora sò no stronzo
Visualizzazione Stampabile
si xò pure lei me ha tradito durante le vacanze è na cosa regolare di solito
e poi me fà incazzà er fatto ke se tradisce lei tt bene se invece tradisco io allora sò no stronzo
A me lo skiaffo l'ha dato perchè na ragazza me seguiva sempre e diceva a tutti che io ero il suo ragazzo me so girati e gli ho fatto una scherzo degno di skerzi a parte
ehehehehe già me lo immagino
se te lo racconto non ce credi
racconta racconta
praticamente eravamo in vacanza nella casa al mare di un mio amiko lì c'è una storia che di notte vaga una donna che uccise il marito e i tra figli e li mangiò allora la notte io e i miei amici abbiamo staccato la corrente la abbiamo chiusa in camera e scavalcando dal muretto del cortile siamo entrati nel balconcino eravamo orribili una mia amika era completamente travestita faceva paura pure a me siamo entrati e lei gli ha sussurrato mentre dormiva "Vieni da noi" Tu vedi lei che si alza lanciaun urlo da paura che sveglia i vicini e a poko glie viene un kollasso
No racconta niente, parlate in privato e cavolo questo è il topic delle foto.
ahahahahahahahahahahahahahahahah qs è stato troppo forte se dovevo stà ahahahahahahahahahaha
Ecco la mia foto sperando si veda.Cmq č di pių di un anno fa.Ora ho i capelli mooooooooolto pių lunghi.
La faccia da pirla nella foto un po la ho.Evitando sbagli,io sn quello di sinistra (anche se si capiva :) )
http://www.yourff.it/modules.php?nam...wnload&id=2228
nn si vede umbril