Ok lo hai voluto tu..Con la testa sto pensando ad Un DIO...contento? Spero tanto di si^____^
Visualizzazione Stampabile
:-? Chiedo scusa allo staff per aver sopportato i miei Off Topic...ma a volte non ci faccio caso..Scusatemi di nuovo..Un bacino come sempre:)*
ok ora siamo proprio O.T. !!! io vado se conosci qulno ke ha bisogno d dritte x CoD mandalo/a pure qui ok???? ciao e buon proseguimento con il tuo gioco nuovo kissssssssssss
Ciao Osy e grazie ancora:)
grazie anke da parte mia Osy anke se indirettamente!! ciao
Anche a me risulta che si chiami semplicemente Demon Stone, io ce l'ho e non mi pare di aver mai letto un nome lungo come "Forgotten Realms Demon Stone" a meno che non si tratti di due giochi diversi
ciao Lucifero....VedovaNera ha ragione......l'ho trovato ma nn so nulla a riguardo mi dispiace.....
Cmq a me risulta x pc....
Ciao Osiride...tutto ok?...Ciao anche a te Lucifero:)..Ascolta Ho ricominciato la corsa boss...ma stranamente all'Armatura Folle non si illumina di color porpora il cerchio...Come mai? Devo cambiare arma x caso?
Sono riuscita a rubare il SUSHI allo sheletro che sta sul Pesce fatto di ossa..Pensa te che conquista....accidentaccio!!!
Mi sono fatta uccidere x ricominciarla...ma anche cosi All'armatura folle non si illumina mai e resta sempre verde xkè?..Grazie Bacini come sempre ciao:roll:
Per quanto riguarda Forgotten Realms Demon Stone...l'ho iniziato ieri sera ed è per PS2...fa pena..è bruttissimo non prendetelo se potete...Soldi buttati