Visualizzazione Stampabile
-
chissà perchè sul corriere avevo letto la classifica senza errori arbitrali e il milan aveva circa 6 punti in meno.
guarda caso su tutti i siti il milan dovrebbe avere dai 6 ai 9 punti in meno :lol:
di sicuro allegri e co. hanno dei meriti in questa rimonta, ma gli errori arbitrali hanno condizionato la vostra posizione non di poco.
-
Ah ma allora la stampa non č tutta devota a infangare la juve con accuse fasulle??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo90lol
Ah ma allora la stampa non č tutta devota a infangare la juve con accuse fasulle??
per fortuna esistono coraggiosi che si ribellano al vostro strapotere mediatico :ok:
-
E continuano pure fieri della loro idea.
Come se la Juve di favori non ha ricevuti quest'anno, come del resto tutte le squadre di serie a più o meno
-
Citazione:
stefanomex
Come se la Juve di favori non ha ricevuti quest'anno
nessuno ha detto questo, ho detto che le sviste arbitrali hanno decisamente favorito il milan. e il problema maggiore é che nessuno ne parla per il strapotere mediatico che ha la squadra rossonera.
poi in qualunque posizione arriverete a fine anno non dite che è merito del vostro calcio champagne perchè non è cosi
-
Citazione:
stefanomex
E continuano pure fieri della loro idea.
Come se la Juve di favori non ha ricevuti quest'anno, come del resto tutte le squadre di serie a pių o meno
Quest'anno ci sono squadre che si possono lamentare di pių del Milan. Cosė come ci sono squadre come il Napoli che non becca un rigore contro, in casa, dal 2010.
-
Ma allora dico io:
perchè dobbiamo ogni anno fare queste lamentele?
Gli arbitri sono umani, sbagliano ovvio. Dei favori del Milan sene è parlato, anche se con la Lazio non capisco di che favore parliate, per esempio con la Juve e con l'Udinese.
Come si è parlato di quelli dell'Inter e della Juve.
Che poi abbiano inluenzato in minima parte il nostro campionato, va bene, ma di sicuro non si puo deprezzare il lavoro fatto da Allegri e dai gioctori stessi
-
Gli errori arbitrali a favore ci sono stati e continuo a ripeterlo, ma mi sembra che qui si voglia ridurre i nostri meriti semplicemente a questa componente. Io invece vi sto dicendo che da tre mesi a questa parte anche senza errori arbitrali abbiamo fatto più punti di tutti, ma a quanto pare il messaggio continua a non essere recepito. Me ne farò una ragione.
-
Ma guardate che nessuno sta sminuendo, stiamo solo dicendo che senza qualche decisione favorevole avreste almeno 3-4 punti in meno. Almeno.
http://sport.panorama.it/calcio/Clas...uventus-Napoli
Capita a fagiuolo questa classifica (a cui io do sempre un'importanza decisamente relativa), ma che è come dire "guardate anche solo superficialmente a chi è andata meglio come decisioni arbitrali".
-
Infatti, nessuno sta sminuendo. :lol: