Quale dei due hai iniziato ?
Visualizzazione Stampabile
Lo sto giocando anche io su console e devo dire che non è niente male, concordo con te sotto quest'aspetto.
Certo però che i difetti (alcuni anche piuttosto evidenti) ci sono eccome, e capolavoro IMHO non lo si può chiamare. C'è sì chi lo critica troppo come hai detto, ma d'altra parte c'è anche chi lo elogia quasi fosse un capolavoro assoluto (basta guardare un pò in giro sul web per rendersene conto); la verità probabilmente sta nel mezzo. ;)
Da qualche giorno m'è tornata voglia di rimettere mano su Guilty Gear X2 Reload. Mi è bastato poco per tornare a spaccare i culi con Chipp e Ky in Hard Mode :tunz:
So che c'è un modo per giocarci online anche se non è previsto dal gioco. Vedo di spulciare qualcosa a riguardo :sisi:
Conoscevo il primo dai tempi della Playstation, quante bestemmie tirate contro Justice (:lol:), poi di recente (manco tanto, era fine estate scorsa) ho scoperto che c'era questo X2 Reload uscito anche per PC, che sarebbe un sequel/espansione un po' più avanti rispetto al primissimo capitolo, seguito poi da una versione only PSP e dall'Overture, cioè il secondo capitolo vero e proprio (ma forse queste cose le sai già :lol:), e ci gioco ogni tanto, rigorosamente con tastiera che ho imparato a padroneggiare :asd:
Sei fortunato a non averlo per console, ti avrei dominato brutalmente.
Finalmente sto per terminare l'eresia.
Sto installando Portal 2. [Alleluia]