Visualizzazione Stampabile
-
Crilin per quanto possa essere considerato un guerriero di lista END della serie Z, ha peculiarità combattive che avvantaggiano, a partire dalla maggiore velocità ed agilità sia a terra che in volo, sia all'ipotetico utilizzo della mossa definitiva quale "colpo del sole" + "cerchio magico" (Taiyo ken + Kienzan)
-
-
Magari se Zodd riesce a colpirlo può fargli male, ma non è facile dato che Crilin è più veloce e ha tecniche che lasciano Zodd senza speranze...
-
Dichiaro Crilin vincitore dell'incontro! Passiamo al successivo!
Il numero 45 NARAKU
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._Final_Act.jpg
LINK INFO
VS
Il numero 10 DEADPOOL
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ool_SE-LGS.jpg
LINK INFO
Lo scontro si concluderà il 15 DICEMBRE alle ore 18.40
-
Completa ignoranza su entrambi i contendenti..
-
Contro 1 altro tizio che si rigenera? :lol: è un vizio :asd:
Cmq, letta la scheda su Wiki, vince ancora Naraku, sto tizio mi sembra bene o male a livelli di Wolverine o anche meno (sicuramente la sua rigenerazione è inferiore)
Per il resto non ha abilità che possano preoccupare il demone
-
No, come rigenerazione siamo praticamente ai livelli di Wolverine visto che a conti fatti è la sua.
Detto questo potrebbe far sclerare Naraku con i suoi discorsi sconclusionati, ma seriamente non vince. :lol:
-
A dire il vero non sarebbe tanto stupido dire che la rigenerazione di Deadpool sia anche meglio di quella di Wolverine...
Comunque sì, Naraku con facilità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
(sicuramente la sua rigenerazione è inferiore)
E' l'opposto a dire il vero e anzi, ha battuto Logan 3 volte. :3
Comunque Naraku è diventato l'Hulk del forum, quindi la vince lui.
-
Da come è stata descritta su Wikipedia, sembra una rigenerazione inferiore :lol:
E io ero rimasto che Wolvy e Hulk avevano i migliori fattori rigeneranti del Marvel-verse (esclusi esseri onnipotenti :asd:)
Inuyasha "Cmq, non è Naraku che è forte... è che per 2 turni gli sono capitati avversari seghe!"
Naraku" Ha parlato il cagnaccio che mi affrontava sempre in rapporto 5 a 1, minimo!"
Inuyasha "Be... Shippo non lo calcolerei nel conteggio!"
Naraku "Ok, 4 a 1... molto corretto cmq!"