Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonplay94
ok, che dite questa settimana di cercare a fare alcuni alcuni trofei online visto che non si trova piu nessuno? :)
Ok se mi vedi online chiedi :)
-
-
-
Citazione:
frapo08
Mi sto cimentando in questi giorni con i trofei di heavy rain. Forse questa volta se avrò pazienza riuscirò a prendere questo benedetto 3° platino. Quello che però vorrei chiedere è, se per completare tutti i finali, bisogna rifare il gioco da un certo punto senza mai fermarsi oppure si possono caricare i capitoli che servono per completare tutti i finali? Non lo trovo un platino difficile, solamente molto lungo. Comunque consiglio a tutti come scritto nella soluzione di finirselo la prima volta senza badare ai trofei, è veramente un bel gioco :ok:
Per fare i finali devi riprendere un gioco da un determinato punto e andare fino alla fine. Come scritto nella guida il capitolo più lontano dal quale si deve caricare per alcuni finali è "In fuga".
Presi diversi trofei ad Assassin's Creed: Brotherhood e finalmente ho completato tutti i trofei online.
-
Citazione:
Dargil
Quanto?
Niente, ripristino del file system, qualche madonna e tutto ha funzionato correttamente. :-P
-
Qualche trofeo e qualche madonna per la sfida degli dei del primo God of War.
Tra domani e dopodomani dovrei prendere il platino.
-
2 trofei su Dead Rising 2.
-
Citazione:
Buddha94
Presi diversi trofei ad Assassin's Creed: Brotherhood e finalmente ho completato tutti i trofei online.
Grazie a lui ho preso tutti i trofei online di Brotherhood tranne quello del livello 50 e di tutti bonus.
-
Citazione:
mr. utente
Grazie a lui ho preso tutti i trofei online di Brotherhood tranne quello del livello 50 e di tutti bonus.
Quando avrai bisogno del bonus estrema varietà non esitare a chiedere una mano ;)
-
Citazione:
Buddha94
Quando avrai bisogno del bonus estrema varietà non esitare a chiedere una mano ;)
Ah, se sei disponibile quando vuoi :D