Visualizzazione Stampabile
-
'98 se non sbaglio. E comunque il IV per DS è uno dei migliori remake, in generale, di cui io abbia memoria :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
'98 se non sbaglio. E comunque il IV per DS è uno dei migliori remake, in generale, di cui io abbia memoria :sisi:
Esattamente una vita fà. :D
Ricordi per caso quante ore di gioco ti ci sono volute,indicativamente, per finirlo ?
-
Citazione:
Judge Holden
Esattamente una vita fà. :D
Ricordi per caso quante ore di gioco ti ci sono volute,indicativamente, per finirlo ?
Quando lo giocai all'epoca (2003 mi pare, potrei sbagliarmi) ci misi un'eternità. Una cosa come 80 ore solo per la trama principale. Recuperandolo quando avevo giocato ad un numero maggiore di JRPG (2008-2009 forse) ci misi 40 - 45 ore senza extra.
-
Citazione:
Sengu
Quando lo giocai all'epoca (2003 mi pare, potrei sbagliarmi) ci misi un'eternità. Una cosa come 80 ore solo per la trama principale. Recuperandolo quando avevo giocato ad un numero maggiore di JRPG (2008-2009 forse) ci misi 40 - 45 ore senza extra.
Grazie per l'info,in un paio d'anni dovrei riuscire a finirlo quindi, anche perchè qualcosina di interessante dovrebbe tornare ad uscire per 3ds sotto Natale.
-
Ah ma tu intendevi il IV :lol: Io avevo capito l'VIII. Comunque il IV ci ho messo 35 ore spaccate
-
ho provato a giocare a MGS 2 della MGS HD Collection. ma nelle scene di intermezzo non ci sono i sottotitoli in italiano o li devo impostare?
-
Citazione:
Don Peppe
ho provato a giocare a MGS 2 della MGS HD Collection. ma nelle scene di intermezzo non ci sono i sottotitoli in italiano o li devo impostare?
Impostali, ci sono
-
allora ho guardato male. COntrollerò. Thanks!
-
Metal Gear Solid Portable Ops. Concept di gameplay completamente diverso dalla saga principale ed anche per questo apprezzabile. Parti gestionali ottime, solo un po' limitate, come anche le mappe di gioco. Inoltre un po' troppo ripetitivo. Le cutscenes stile comic sono spettacolari.
-
Finito Xenoblade. Sotto con Metroid Prime Trilogy mentre su PC continuo AC3