Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
Preso ieri il platino di fifa11
Ho trovato la voglia di giocare negli stadi che mi rimanevano.
PS se stai cercando di fare il trofeo della coppa, non si trova mai un cane sopratutto in finale.
E per i trofei in cui ti dice gioca 50 partite proclub devi finirne 50,quando gli altri escono o esci tu non le conta.
Per quello delle 100 classificate non ti conta le rivincite e le partite che vanno ai supplementari o ai rigori (bisogna fare termina con pareggio o non te le conta).
Ho già preso il platino, pochi giorni fa ;).
Nel club avrò qualcosa come 130-140 partite, tra l'altro vincendo la coppa 2 volte (una di recente). Tu saresti interessato a farne parte?
-
Citazione:
stripperCT
Sei andato su quel sito che ti ho linkato? Hai creato la tua firma?
non mi fa fare il login, uso lo stesso account che ho sulla ps3, solo che li fa mentre nel pc no, booo
-
Vari trofei per la modalità facile di Dead Nation. L'ottava missione è stata la più divertente, a mio parere.
-
Citazione:
stripperCT
Io sì, per PS3.
Citazione:
Vaan920
Io lo possiedo.... :asd:
ok, che dite questa settimana di cercare a fare alcuni alcuni trofei online visto che non si trova piu nessuno? :)
-
Citazione:
dragonplay94
ok, che dite questa settimana di cercare a fare alcuni alcuni trofei online visto che non si trova piu nessuno? :)
Sì per me va bene, considera che ho il 21% dei trofei :asd:
-
Citazione:
stripperCT
Sì per me va bene, considera che ho il 21% dei trofei :asd:
ok ti aggiungo ;) e grazie
-
Citazione:
dragonplay94
ok ti aggiungo ;) e grazie
Io sono online, ho acceso la PS3 apposta per accettarti :asd:
-
Presi gli ultimi due trofei offline di AC:Brotherhood: le bandiere e i 5 manufatti del 2012.
-
Qualche ora fa ho preso il trofeo "A fil di sirena" su NBA 2K11 :sisi: 47%. Ieri invece ho preso il trofeo dello Shootout da 3 punti su NBA 2K10, riesumato per l'occasione.
-
Mi sto cimentando in questi giorni con i trofei di heavy rain. Forse questa volta se avrò pazienza riuscirò a prendere questo benedetto 3° platino. Quello che però vorrei chiedere è, se per completare tutti i finali, bisogna rifare il gioco da un certo punto senza mai fermarsi oppure si possono caricare i capitoli che servono per completare tutti i finali? Non lo trovo un platino difficile, solamente molto lungo. Comunque consiglio a tutti come scritto nella soluzione di finirselo la prima volta senza badare ai trofei, è veramente un bel gioco :ok: