Killzone come potenzialità poteva aspirare a tanto, ma si perde in un bicchier d'acqua
Visualizzazione Stampabile
Killzone come potenzialità poteva aspirare a tanto, ma si perde in un bicchier d'acqua
bo, a me killzone 3 è piaciuto non poco, non mi ha annoiato al contrario di crysis 2 e anche il multiplayer era ben fatto...
Killzone 3 l'ho trovato un passo indietro rispetto al 2, soprattutto come trama. Per il resto l'ho trovato anche più spettacolare del 2 in certe scene
No oddio, penso sia oggettivo che killzone 3 sia migliore del 2 sia su trama che spettacolarità. Cioè, non so neanche come possa sorgere il dubbio. Killzone 2 trama praticamente non ne ha, se non qualche filmato all'inizio e alla fine, e idem per la spettacolarità. Non succede assolutamente nulla di diverso dall'andare diritti dall'inizio alla fine. Killzone 3 non solo ha un'ora e mezza di filmati, ma anche parecchia varietà di scene e ambientazioni nel gameplay. Jetpack, robot da comandare, persino sezioni stealth, sezioni a gravità zero e anche parecchi inseguimenti sui binari. L'unica differenza è che dura un paio d'ore in meno.
Sarà, ma forse la presenza di Visari mi dava un senso di claustrofobico, e nonostante Radec non fosse chissà che personaggio la presenza io la sentivo (ma forse quello è dovuto alla tremenda battaglia a Difficile durata circa 2 ore nella hall lol). Sthal e Orlock invece li ho trovati buttati un pò così, come se si dovesse per forza trovare un rimpiazzo per Visari
sul lato del cattivo concordo. Nel senso che si sentiva in killzone 3 la mancanza di un fine vero e proprio. Cioè, penso che la sua trama cada proprio nel finale perchè manca un vero e proprio cattivo, ma nel resto l'ho trovato di molto superiore sia al primo (che tra i primi due, è poi quello con la migliore trama) che del secondo.
Contnuo a trovare il primo avanti anni luce, il 3 è stato un insieme di cliché e luoghi comuni che hanno rovinato la saga
Io ricordo che su 360 la demo multiplayer di crysis 2 era migliore del multi del gioco completo (ovvero zero lag al contrario del gioco completo)
Quanto cazzo è tamarro Sleeping Dogs? Minchia, lo adoro :asd: