Io sono un pochettino bloccato con i trofei. Non mi dilettano più come una volta, adesso preferisco godermi Final Fantasy VII
Visualizzazione Stampabile
Io sono un pochettino bloccato con i trofei. Non mi dilettano più come una volta, adesso preferisco godermi Final Fantasy VII
Dedicandomi un poco a Killzone 2,sono arrivato al livello 3. Non ho assolutamente capito come prendere i trofei per l'on-line.
Preso trofeo "Coraggioso" a Bioshock completandolo a modalità difficile senza usare camere della vita. Adesso mi fermo un pò per placare la mia sete di Gdr con FFVII
finito infamous da cattivo, con tutti i trofei corrispondenti, me ne mancano ancora un po':
-tutti i potenziamenti karmici positivi
-tutti i potenziamenti karmici negativi
-uccidere 25 nemici a bordo di un treno in movimento
-uccidere 100 nemici con una caduta libera
-trovare i trasmettitori nel dedalo
-trovare i trasmettitori nel centro storico
-risanare 250 civili
-percorrere 25 km su rotaie
-trovare tutti i frammenti (ne ho presi davero pochi così posso usare la mappa di gamefaqs)
niente di difficile devo solo mettermi lì e farli con calma, così da guadagnarmi il terzo platino :asd:
Io sto al 43% di Burnout Paradise e domani prendo l'isola e Coop's and Robbers :)!!!
Congratulation!!!:ok:
Dà le sue soddisfazioni finire Bioshock!(Le sorelline?)Spoiler:
Io prima di finire la "seconda tornata" a Bioshock sto facendo una pausa con MGS4...ogni tanto qualche partitella a Fifa ci scappa, ovvio, ma solo perchè l'amico che ho invitato l'ultima volta mi ha ucciso partita dopo partita...mi sto "allenando" per la tremenda vendetta.
Ciauz Do:spidey:
Grazie Dom. Le sorelline le ho salvate tutte tutte da bravo ragazzo che sono :angel: Anche io sto giocando a MGS4 sto tentando di finirlo a modalità Big Boss Difficile senza allerte ecc. proprio ora ho finito il primo atto ci ho messo purtroppo 1 ora e 18 minuti. Non mi ricordavo dove si andava nel palazzo dove si incontrano i Rat Patrol la prima volta
adesso farò un po' di trofei con qualche gioco un mio amico mi ha hiesto gh metallica in prestito e ha detto che può prestarmi quasti giochi qua, anche tutti :sisi:
ooooh mamma miaaaa xD di macchine? Tipo burnout paradise? Azione? Tipo uncharted, lost planet o metal gear? Oppure uno più semplice come ad esempio littlebigplanet? Oppure sparatutto come ad esempio killzone 2? O da aerei come tom clancy's HAWX?
copiato direttamente da msn:asd:
credo che mi farò dare
killzone
hawl
burnout
Little Big Planet è un gioco difficile... ad alcuni trofei ci ho rinunciato. :sisi:
Molto difficile io non riesco a fare il livello nel Far West
Fede, mi aggiorni i trofei? Che non avendo una trophy card buona... io sto sbloccando abbestia su Burnout Paradise, mi sono preso anche la modalità Coop's and Robbers e la Big Surf Island!!!
Io al momento sto sbloccando qualche trofeino sparso a fight night round :sisi: