Visualizzazione Stampabile
-
-
Jenny, per rispondere al tuo PM, scusa se rimango scettico sulla tua identità, se mi darai modo di dissipare i miei dubbi, benvenga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Jenny, per rispondere al tuo PM, scusa se rimango scettico sulla tua identità, se mi darai modo di dissipare i miei dubbi, benvenga.
beh, rispondi su mp,no? che ci stanno a fare? :riso1:
-
Dedicata a Dargil:
Citazione:
jenny56
beh, rispondi su mp,no? che ci stanno a fare? :riso1:
Quella roba la usi solo te.
-
Citazione:
Black Ghost
Dedicata a Dargil:
Quella roba la usi solo te.
l'immagine è invisibile! questa sì, che è divertente! :riso1: i pm.... ah, certo...sui topic è più "figo" esporre gli insulti! :spidey:
-
Citazione:
jenny56
l'immagine è invisibile! questa sì, che è divertente! :riso1: i pm.... ah, certo...sui topic è più "figo" esporre gli insulti! :spidey:
Insulti? Dove?
-
-
C'era anche un Hulk ieri sugli spalti in Italia Spagna, è uscito quando ha segnato la Spagna :asd:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Io ho visto un filmato suo ed è sul serio vecchiaccia.
O la ignorate o evitate di insultarla! Ho capito che vi divertite, ma è contro il regolamento!
-
Gianni, te riesci a linkare le immagini da FunnyJunk?
-
Citazione:
Samvise
O la ignorate o evitate di insultarla! Ho capito che vi divertite, ma è contro il regolamento!
Io aggiungerei,scusa capo, che si potrebbe postare in modo civile, senza provocare...ma mi sembra anche superfluo dirlo... vabbè...the show must go on! :riso: :riso: :riso:
-
Ma certe immagini (tipo l'ultima) una volta che le decontestualizzi da facebook che senso hanno?
-
-
Citazione:
Evil Ub
Ma certe immagini (tipo l'ultima) una volta che le decontestualizzi da facebook che senso hanno?
Non faccio "analisi psicologiche e paranoia inutili" sulle immagini! "Me gusta" e basta!:riso: :muhahaha: :muhahaha: :muhahaha:
-
-
-
-
-
-
:rotfl: :rotfl: DIMENTICAVO QUESTA_ E' TROPPO FORTE! AHAHAHA! http://images2.wikia.nocookie.net/__...nte_doppio.gif