Visualizzazione Stampabile
-
Lo stesso torneo dove Sssebi fu eletto utente dell'anno 2009?
-
Per "tradizione" l'utente d'oro va aperto sempre a fine anno, quindi il prossimo mese, non manca molto...
Per gli oscar non lo so, non hanno un vero periodo di apertura, c'erano periodi in cui venivano aperti con la media di una volta al mese e adesso invece è da un anno che non se ne vedono :lol:
Ormai direi di aspettare l'utente d'oro il prossimo mese...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Infatti, organizzate 'sti Oscar, che in tre anni di vita forumistica me li sono sempre persi.
Gli Oscar si possono anche aprire ora, però meglio aprire prima un topic in cui decidere le categorie (più o meno ogni anno c'è qualcuno che non è d'accordo con le categorie in gara).
Aspetto cosa dice Feleset
-
-
La trasposizione degli Oscar reali, quelli veri, in versione forumistica, con tanto di categorie annesse (miglior utente anziano, utente più simpatico e così via).
-
Ma 'sti commenti e voti? Non ho capito.
-
Citazione:
white wolf jericho
Ma non sarebbe meglio unificare le 2 "competizioni" a questo punto? :lol:
Così eleggiamo il first undisputed champion :lol:
L'utente d'oro serve appunto a questo, è l'unificazione degli oscar :ahsisi:
Citazione:
The.Philosopher
Cosa sono gli Oscar?
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93252
Citazione:
Chuck
Ma 'sti commenti e voti? Non ho capito.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=84423
-
Citazione:
white wolf jericho
Manca l'ufficialità però, proprio perché gli oscar non hanno un periodo di apertura standard.
Se d'ora in poi venissero sempre fatti prima gli oscar e successivamente l'utente d'oro, a mo' di resoconto, la cosa avrebbe un senso.
Le 2 rassegne dovrebbero quindi avere la stessa frequenza annuale.
Giusto, gli oscar sono stati sempre aperti a caso, quindi possiamo fare che ogni Novembre Shira (se vuole) apre gli Oscar e poi io a Dicembre l'utente d'oro.
-
Bene, allora attendo l'utente che si proporrà per gestire gli oscar.
-
Citazione:
Majin Broly
Bene, allora attendo l'utente che si proporrà per gestire gli oscar.
Posso farlo io, ma con il permesso dei mod preferirei aprire prima un topic per decidere le categorie con gli utenti