Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
be avere un buon ratio è difficile:sisi: a me basta che stia sopra l'1.00
ps un mio amico in cod4 ha il ratio di 2.50 circa :sisi: è impressionante quando gioca:sisi:
ma quando vai a fare le missioni echo cosa cambia se fai 1 2 o 3 stelle??
-
Citazione:
Roscio360
io 79. mi manca una charlie e tutte echo.grazie al video postato prima la echo con i 10 juggernaut( si pronuncia "iugghernaut" ?) è semplice
io adesso dopo che visto il fimato che ha postato cj mi faccio tutte le echo e spero di recuperare qualche trofeo perchè sono un po' bloccato
-
Citazione:
Roscio360
ma quando vai a fare le missioni echo cosa cambia se fai 1 2 o 3 stelle??
cambia... se hai tre stelle riesci a sbloccare prima tutti gli obiettivi che hai e poi se lo fai a tre stelle è il più difficile
-
Citazione:
TorinoFC_1909
io adesso dopo che visto il fimato che ha postato cj mi faccio tutte le echo e spero di recuperare qualche trofeo perchè sono un po' bloccato
se vuoi una mano te la do :sisi: sopratutto nella seconda la prima mi sta troppo qua:asd:
adesso online sono al livello 67:sisi: e ho sbloccato un titolo che è una figata:SOPRAVVISSUTO praticamente devi accoltellare un nemico quando hai finito tutte le munizioni:sisi:
cliccate qua sotto:asd:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...dern_Warfare_2
-
Citazione:
cj altair simpson
se vuoi una mano te la do :sisi: sopratutto nella seconda la prima mi sta troppo qua:asd:
adesso online sono al livello 67:sisi: e ho sbloccato un titolo che è una figata:SOPRAVVISSUTO praticamente devi accoltellare un nemico quando hai finito tutte le munizioni:sisi:
cliccate qua sotto:asd:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...dern_Warfare_2
bellissimo:asd:
-
concordo su tutto quello che dice l'articolo
-
comunque online sto giocando di più al 4 che al 6 e mi diverte di più:sisi:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
comunque online sto giocando di più al 4 che al 6 e mi diverte di più:sisi:
C'è ancora qualcuno?
-
si tanti:sisi: magari un po' di meno ma ci sono
-
su tutti i giochi tranne gh metallica c'è gente online :sisi: figuriamoci sul più bel gioco di sempre:asd: