Mi pare non lo carichi proprio, essendo il vBag un emulatore del GBA, però mi pare d'aver letto su yAnswer qualcosa a riguardo. O comunque in un brutto posto del genere. Ti chiedevo perché la cosa mi interesserebbe.
Visualizzazione Stampabile
Mi pare non lo carichi proprio, essendo il vBag un emulatore del GBA, però mi pare d'aver letto su yAnswer qualcosa a riguardo. O comunque in un brutto posto del genere. Ti chiedevo perché la cosa mi interesserebbe.
Pensaci, come si farebbe per il touchscreen?
Con un puntatore tipo mouse, o qualcosa di simile.
Ma dividendo lo schermo in due diventerebbe tutto troppo piccolo. Considerato che gli attacchi dei pokemon si effettuano cliccando sul touchscreen, diventerebbe troppo scomodo. Per la grafica credo non ci sarebbero problemi, il gioco Tomb Raider aveva un 3D niente male.
No, la grafica è troppo per un cellulare, magari si vedrebbe bene, ma andrebbe molto a scatti. Comunque non c'è per cellulare ancora, perchè stanno già cercando di renderlo compatibile al 100% quello del pc, quindi ci toccherà aspettare ancora un altro pò.
Se qualcuno mi spiega con che tasti si gioca sul pc nell'emulatore del nintendo DS magari un pensiero di scaricarlo di nuovo me lo faccio. :lol:
Scaricati NosGba che è il più funzionante e più facile da usare. Si vedrà piccolo. Scaricati allora NosGba 2x così si vedra 1/3 del monitor. Vai sulle opzioni, che sono 2 ovvero emulation setup/emulation controller, e da li potrai impostare facilmente sostituendo i tasti già assegnati con quelli che vuoi tu e inoltre, potrai pure impostare i tasti se hai anche un Joystick, proprio come ho fatto io, con quello wireless, e gioco al Ds sul pc, nel letto comodo comodo. Spero di esserti stato utile.
Sicuramente per gli Hentai di Misty