Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lore_ssj4
prova ad ammazzare tt quelli che salgono e nn fermarti a 5 ^_^
gli ho fatti tutti mi sembra 8-9, è partito pure il filmato ma niente
-
Citazione:
wmanchester
gli ho fatti tutti mi sembra 8-9, è partito pure il filmato ma niente
ritenta e sarai più fortunato :sisi:
-
ma li hai ammazzati con un SINGOLO pugno?
-
Certo che i trofei di prototype sono bastardi :asd: finire il gioco senza assorbire civili... o roba tipo "finisci tutto il gioco senza morire" :| ma un po' più bastardi no eh? Io per giunta mi blocco praticamente ad ogni missione, è già difficile di suo. Come diavolo si fa a non morire mai?
-
Citazione:
loaldnt
Certo che i trofei di prototype sono bastardi :asd: finire il gioco senza assorbire civili... o roba tipo "finisci tutto il gioco senza morire" :| ma un po' più bastardi no eh? Io per giunta mi blocco praticamente ad ogni missione, è già difficile di suo. Come diavolo si fa a non morire mai?
Però ho visto che ci sono 4 ori :sisi:
Comunque sono tentato di prenderlo Prototype, mi sa di divertimento puro senza troppe pretese :sisi:
-
Citazione:
Albyxyz
Però ho visto che ci sono 4 ori :sisi:
Comunque sono tentato di prenderlo Prototype, mi sa di divertimento puro senza troppe pretese :sisi:
Bene o male è così. Si salta, si vola e si trancia, senza perchè e senza ma.
-
Citazione:
loaldnt
io ho scelto su facile e x ora(sono a 7 missioni su 31) nn sono mai morto e ho assorbito un solo civile x sbaglio e cmq ne devi assorbire meno di 10 ^_^
-
Citazione:
lore_ssj4
io ho scelto su facile e x ora(sono a 7 missioni su 31) nn sono mai morto e ho assorbito un solo civile x sbaglio e cmq ne devi assorbire meno di 10 ^_^
O c'è una differenza enorme tra facile e normale, o non so. Io sto trovando tantissimi problemi, mi blocco praticamente ad ogni missione. Vabbe che uso solo l'attacco di base, ma con quel sistema di controllo è impossibile ricordare anche le altre mosse :asd:
-
Citazione:
loaldnt
O c'è una differenza enorme tra facile e normale, o non so. Io sto trovando tantissimi problemi, mi blocco praticamente ad ogni missione. Vabbe che uso solo l'attacco di base, ma con quel sistema di controllo è impossibile ricordare anche le altre mosse :asd:
ma sono piu facili i trofei di prototype o quelli di infamous?
-
Citazione:
giopavala
ma sono piu facili i trofei di prototype o quelli di infamous?
Al momento, mi sembrano più facili quelli di infamous.