Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Infatti! Questa ff è tutta su un buon livello! (ah! Ecco! Però, dai son sicuro che erano carini anche quelli...)
Giustissimo! Nessuno nasce poeta/scrittore! Hai fatto bene ad usarli come spunto x mostrare il tuo talento!
Prego è la verità!
Sì, hai ragione, lo ammetto ^^! Sta venendo proprio come desideravo.... Poi se piace anche a te e agli altri è il massimo!
(Già! Beh, forse un po' carini sì...ma non c'è paragone con questa FF)
Infatti!! Concordo! Sono bellissimi da leggere e poi offrono spunti meravigliosi!
-
Citazione:
Lynd
Sì, hai ragione, lo ammetto ^^! Sta venendo proprio come desideravo.... Poi se piace anche a te e agli altri è il massimo!
(Già! Beh, forse un po' carini sì...ma non c'è paragone con questa FF)
Infatti!! Concordo! Sono bellissimi da leggere e poi offrono spunti meravigliosi!
Già! Questa è 1 opera d'arte (o quasi)! Ammetterai che non sono in molti a saper creare qualcosa a questo livello! A me (e di sicuro a tutti i tuoi lettori) piace! (be comunque non è che devi cestinarli!:lol:)
Appunto! Questo è il bello!
-
o.o ma quanta roba mi ero persa? Bravissima come al solito Lynd anche se durante lo scontro mi sono ingarbugliata un paio di volte cercando di capire chi compisse l'azione :ops: . E così alla fine Heizel si è schierato coi buoni... devo ammettere che ci speravo, mi piace molto il tuo personaggio :cute: Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia! :ok:
-
Citazione:
Dyana
o.o ma quanta roba mi ero persa? Bravissima come al solito Lynd anche se durante lo scontro mi sono ingarbugliata un paio di volte cercando di capire chi compisse l'azione :ops: . E così alla fine Heizel si è schierato coi buoni... devo ammettere che ci speravo, mi piace molto il tuo personaggio :cute: Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia! :ok:
Grazie mille Dyana :amici: ^^!! Eh, ti eri persa tanta roba, va beh che non è che aggiorni chissà quante volte, giusto uno a settimana :lol:!
Già, gli scontri forse a volte li faccio lievemente complessi :ops:! Però alla fine tutto si è risolto per il meglio, il caro Heizel ha trovato degli amici e sta cercando di cambiare...
Sì, si è schierato con i buoni :D! Mi fa davvero piacere che ci speravi ^_^! E sono contentissima che il personaggio ti piaccia!!
Allora, domani sera dovrei postare il nuovo capitolo! Ti aspetto :yeah:!! Come anche gli altri!
-
Citazione:
Lynd
Allora, domani sera dovrei postare il nuovo capitolo! Ti aspetto :yeah:!! Come anche gli altri!
Ti aspetto,sì!Non vedo l'ora!
-
eccomi, Lynd sn finalmente tornato alla tua stupenda e meravigliosa fic.
ho letto gli episodi 30 e 31.
Cosa posso dirti? …nn posso far altro ke ripeterti ke i tuoi episodi sn stupendi e meravigliosi (kome sempre), è stato bellissimo Gohan ke è arrivato ed ha steso Heizel una volta per tutte (peccato nn definitivamente :asd:))
Nell’ep. 31, in vece mi ha fatto molta tenerezza Heizel piccolino, e sn felice ke Gohan nn l’abbia steso 1volta tutte :asd:
secondo me, Heizel diventerà il protagonista di questa fic. … il titolo deriva proprio dal discorso kn suo padre … nn vedo l’ora di leggere i prossimi :ok:
-
Citazione:
mrk
Ti aspetto,sì!Non vedo l'ora!
Ti ringrazio tantissimo Mrk ^_^ :D!! Domani mattina, promesso!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Blade II
eccomi, Lynd sn finalmente tornato alla tua stupenda e meravigliosa fic.
ho letto gli episodi 30 e 31.
Cosa posso dirti? …nn posso far altro ke ripeterti ke i tuoi episodi sn stupendi e meravigliosi (kome sempre), è stato bellissimo Gohan ke è arrivato ed ha steso Heizel una volta per tutte (peccato nn definitivamente :asd:))
Nell’ep. 31, in vece mi ha fatto molta tenerezza Heizel piccolino, e sn felice ke Gohan nn l’abbia steso 1volta tutte :asd:
secondo me, Heizel diventerà il protagonista di questa fic. … il titolo deriva proprio dal discorso kn suo padre … nn vedo l’ora di leggere i prossimi :ok:
Blade!! Grazie infinite, ti attendevo :D!!
Bene, non te ne mancano molti per recuperare ^^!
Già, Gohan è stato fortissimo nella sua apparizione e nella sua azione contro Heizel...(eh, non potevo farglielo stendere definitivamente :lol:!)
Sono davvero contenta che Heizel piccolo ti abbia fatto tenerezza!! E sì, Gohan doveva essere clemente :asd:...
Beh...sai che ti dico? Che hai intuito benissimo!! Bravissimo Blade, ottima osservazione!! Esatto, il titolo della FF deriva proprio dal discorso del padre, del quale poi si scoprirà di più...però c'è ancora molto da aspettare! Mi fa immensamente piacere :D! Aspetterò i tuoi commenti sugli altri capitoli!!
-
1 Momento! fermi tutti! che c'entra il padre!? Mi son perso qualcosa!? Xkè non ci sono arrivato anch'io!?
Uffa! E dire che sono il tuo lettore + accanito...:cry2:
Ps. Approposito! Si faceva 1 discorso interessante nella ff di Blade II che dovresti vedere (ultime 2 pag.)! Eheheh!
-
Citazione:
AlphaOmega
1 Momento! fermi tutti! che c'entra il padre!? Mi son perso qualcosa!? Xkè non ci sono arrivato anch'io!?
Uffa! E dire che sono il tuo lettore + accanito...:cry2:
Ps. Approposito! Si faceva 1 discorso interessante nella ff di Blade II che dovresti vedere (ultime 2 pag.)! Eheheh!
A_O, questa da te non me l'aspettavo!
Scherzo, può capitare :lol:! Non ti sei perso tanto, almeno per adesso...la parte più importante e da attenzionare sarà alla fine... Praticamente il padre di Heizel lo ha "abbandonato" nella terribile scuola, giusto? Ma non è andata proprio così...come crede il giovane biondino. Il titolo della FF deriva da quel discorso nato dall'osservazione di una costellazione particolare, e tutto, come i pianeti intorno al sistema solare, ruota attorno alla sua affermazione principale, ovvero "Al di là delle apparenze". Poi si capirà meglio tutta la faccenda ^_^ :D!
Tu rimani comunque il mio lettore più accanito :cute:!
Ps. Veramente?? Allora adesso vado a vedere!! Grazie per l'avvertimento!
-
Be, io sapevo che il titolo era dovuto (fondamentalmente) ad Heizel e che quindi tutto ciò che era correlato a lui c'entrava con esso...xò ammetto che il padre m'era sfuggito!!! Presterò + attenzione da ora in poi! Nessuno ruberà il mio titolo (tra gli innumerevoli che ho guadagnato) di tuo fan n°1!!! Lo prometto solennemente!!!!!