Allora avanti miei prodi!
Andiamo dall'esercito di terracotta in cina, e scolpiamoci la mia faccia!:D
Visualizzazione Stampabile
Allora avanti miei prodi!
Andiamo dall'esercito di terracotta in cina, e scolpiamoci la mia faccia!:D
ogni tuo desiderio è un ordine per me :D
guarda che dragonball af è sl uno scherzo,nn esiste!AF vuole dire A:april/F:fool(scherzo d'aprile)è sl uno scherzo di un ragazzo americano che ha fatto crdere a tutti questa cs.e poi la storia di dbAF è insulsa e troppo complicata(gotan il discendente di goku e il discendente di baby e poi tornano in vita i 5guerrieri leggendari e goku diventa di 5°livello):...MA CCCCCHE CACATA ciao scusa ma nn ci credo che esiste il gioco Suripride
lo sapete che ho scoperto che in db budokai tenkaichi 3 ci saranno al satan e Toma
fighissimoooo.ma quali sn i personaggi inediti di dbz budokai tenkaichi3?e cm hai fatto a sapere tutte queste informazioni io nn ho mai trovato niente da quando l'ho visto all'EB games ciao risp suripride
msn:suripride@hotmail.it
bè li han detti quasi tutti in queste 77 pagine cmq me lo sono fatto dire da un mod. dell'atari
L'ultima conferma che è arrivata è che pare che Goku GT possa trasformarsi in ssj4. Ottima cosa, però così non dovrebbe esserci l'oozaru gold...che peccato U_U
Almeno sembra più realistica la cosa???!!! no??!! :)
A me piacerebbe che nel dbzbt3 goku e vegeta possano diventare ssj 4 senza dover cambiare personaggio.(nn so se avete capito)