la cosa più fastidiosa del gravios è il suo raggio della pippa e i suoi gas skifosi non cè qualke modo x evitarlo????
Visualizzazione Stampabile
la cosa più fastidiosa del gravios è il suo raggio della pippa e i suoi gas skifosi non cè qualke modo x evitarlo????
no però basarios si!mi ha dato qualche problema con le scorregge velenose ed i soliti vespominchiad!ciao killer
poi scusa killer xkè i messaggi ke hai inviato si sono ridotti a 60???? senti itto con alchimista puoi fare altre cose????
i bulfango del rath azzuro dopo un po che li ammazzi finiscono,l'importante è farlo prima che arrivi GRANDE PUFFO!
niente più saluti ...........sig sig........vabbene.....domanda:l'armatura aurors del lao azzuro varia esteticamente da quella del'lao normale oppure solo il colore??
hahahahaha:lol: comunque adesso ke mostro stai cercando di ammazzare???? ma bisogna x forza ammazzarli tt e 2 i rathian rosa???
si con alchimista puoi fare altro ma ti consiglio di guardare su MH4FUN.it che sennò non mi passa nu cazz a scrivere tutto!se vuoi qualche traduzione ognittanto va bene
secondo voi qualè l'oggetto + ficuz????? secondo me il farcaster (quella roba verde ke t fa tornare alla base
ma rathian rosa è una non due....vero?
ok apprezzo molto itto grazie
si ma sono due missioni una nella jungla e una nella palude
oi c6 killer? adesso sto raccogliendo ragnatela....
scusate ma cosa si fa con insetto morto????
ke voglia me ne danno solo 2 di ragnatele conoscete 1 posto dove se ne prendono di +???? io ho provato da colline e montagne....