[QUOTE=Ippolita]Credo che risposte a queste domande non ce ne siano, perchè sono... troppo facili^^ Quindi, posso risponderti anche io, che sono la "scarsità" fatta persona!
OT/però a ffx-2 sei brava/OT
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Ippolita]Credo che risposte a queste domande non ce ne siano, perchè sono... troppo facili^^ Quindi, posso risponderti anche io, che sono la "scarsità" fatta persona!
OT/però a ffx-2 sei brava/OT
grazie, solo che io ho alcune armi dei sette astri con rispettivo emblema e simbolo, ma nisba...Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
mamma io sono negata per il X... :cry2:
Alt!!! Ma ce l'hai lo specchio offuscato?Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Lo puoi ottenere vincendo la gara dei chocobo al Tempio di Remiem, piuttosto facile. Poi devi andare a Macalania, parlare con una donna, ritrovare suo marito (non mi ricordo dove sta, ma te lo posso dire), poi dovrai trovare il loro figlioletto, che si trova sul sentiero luminoso, al bivio. Lì trasformi o specchio offuscato in specchio dei 7 astri, e quando vuoi "santificare" (sic!) un arma torni lì ed è fatta!
si ce l'ho... solo che a me le armi dei sette armi sono uguali alle altre nei danni! le devo avere tutte per farle funzionare? io ho complete di tutto quella di lulu, quella di yuna, quella di wakka, quella di auron ma nn funzionano...
No, non tutte... Io ho solo Yuna che fa 38 circa di danno, Rikku (max 1300) ma Auron fa del male fisico serio, quando gli girano anche più di 50.000^^Citazione:
Hai saltato i DUECENTO fulmini O.O...
prendi anche quella di Rikku, che è una delle più facili.
A che punto sei della storia?
no l'ho finito millenni fa, solo che la mia sfereografia faceva pena...
pensa che la prima volta che dovetti scontrarmi contro sin ecc ecc ero senza le magnum e anima, praticamente ci ho messo secoli per batterli..
poi ho scoperto che nn erano i boss troppo difficili, ma io troppo scarsa... sarà che odio la sfereografia e che nn mi sono quasi mai allenata...
di rikku mi manca o l'emblema o il simbolo, nn ricordo...
cmnq le armi a me nn fanno danni apeiron
Neanche a me fa impazzire la Sferografia: mi sembra un'inutile complicazione del sistema "materia" di FFVII.Citazione:
Se hai God Hand di Rikku e il simbolo che si trova nel deserto, puoi sempre fare "un due tre stella" coi kyactus: è un giochino stupido ma dal successo garantito^^
Ciao Cek, qualche giorno fa ho comprato ff10 e sn rimasta alla partita di Blitzball a Luka. Non ho capito una mazza di quella specie di calcio sott'acqua! O meglio, mi leggo tutte quelle pallose regole base e credo di aver capito, poi però quando gioco cambia tutto. Non è che conosci qualche trucco o tattica per vincere senza doversi friggere il cervello? Graaaazie
allora, sono alla grotta del monte gagazet, e sono:
tidus:2750hp, slow, slowga, haste, hastega, gambe, moviola, incentivo, provoca, danni con attacco fisico 2567, ultracidio 5936
auron:4030hp,antikel, antiscut, antivis, antimajiix, attacco v, atk 3056, ultra 7089
yuna:energia, energiga, energira, shell, reflex, protect, dispel, atk 30, ultra 46
gli altri sono mesi quasi come tidus.
Dunque. Io la sferografia la trovo molto interessante, ha diversi sbocchi nello sviluppo e c'è anche una certa flessibilità nello sviluppo.
@ Eve: durante il primo tempo mettiti in difesa a stai a farti solo passaggi (in genere non vengono a levarti la palla), in modo da evolverti. Quindi nel secondo tempo metti a Tidus Tiro Jecht n.1 (spero che tu l'abbia preso alla nave Winno) e fai un gol. Quindi rimettiti a fare "melina".
@Vegeta: Sei messo bene. Ora dovresti incontrare il Guardiano Celeste, boss non troppo facile. Non ricordo come ero messo, ma forse lievemente più forte (ma di poco).