Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prince GAS Vegeta
Anchio l'adoro, non riesco a togliermela dalla testa, il titolo è:
smack that - baby bash feat eminem
e ti pareva che non risondevi tu :lol: ovviamente scherzo sei sempre il migliore ma come fai a sapere sempre tutto? comunque grazie ora ce l'ho lo asclotata è davvero bella (incredibile ho trovato la terza canzone di eminem che mi piace devo iniziare a preoccuparmi :lookarou: :lookarou: :lookarou: :D )
-
( la mia preferita è lose yourself )
-
Citazione:
legend saiyan
( la mia preferita è lose yourself )
piccolo OT è una di quelle che mi piace fine OT
-
ok cmq torniamo a dbt2 io mi sa ke mi faccio la versione nn defin. kosi mi abituo....
-
c' è????????Quella beta intendi
-
ehm veramente credo addirittura qualcosa in meno di quella beta...
mi dikono ke puoi usare max 6 pers pokissimi paesaggi niente story o tournament e forse manka qualkos'altro...
-
Citazione:
legend saiyan
ehm veramente credo addirittura qualcosa in meno di quella beta...
mi dikono ke puoi usare max 6 pers pokissimi paesaggi niente story o tournament e forse manka qualkos'altro...
anche il livello credo che non si possa cambiare e c'è solo 1 vs com...infatti è una versione che serve appena per imparare i comandi di base credo...
io pazienterò fino al 26...sarà dura però quando avrò il gioco ed esploderà questa bomba ad orologeria sarà fantastico :spit:
-
mammamia.. io spero di vincerlo al torneo..
-
Io devo aspettare fino al 26 purtoppo
-
ma quando terrai il torneo x vincerlo?? io aspettare anke oltre il 26 non ce la farei :D... beh ti auguro di vincerlo!!