Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Fa un caldo terribile. Non è che l'Altissimo vuole farci fare la fine delle formiche con una lente d'ingrandimento a grandezza planetaria?
Se non posto su questo topic ogni 6 ore cominciate ad accendere la tv e a sintonizzarvi sui telegiornali.
si potrebbe ardervi vivi :uhm:
-
Io sono dell'idea che se a qualcuno sbirillasse il boccino il mondo potrebbe finire anche tra 10 minuti buoni.
Basterebbe posare il fondoschiena sul magico bottone rosso :lol:
Avere una profezia che ci dice con precisione quando moriremo è una fortuna, ci permette di fare un sacco di cose...tanto poi moriamo!:uhm:
-
Citazione:
GT!
Io sono dell'idea che se a qualcuno sbirillasse il boccino il mondo potrebbe finire anche tra 10 minuti buoni.
Basterebbe posare il fondoschiena sul magico bottone rosso :lol:
Avere una profezia che ci dice con precisione quando moriremo è una fortuna, ci permette di fare un sacco di cose...tanto poi moriamo!:uhm:
ma infatti non c'è tanto da avere paura delle profezie quanto della capacità dell'uomo di autorealizzarle :primo:
per il resto si può morire sempre comunque in ogni momento per i motivi più stupidi, bisogna godersi la vita ogni momento :smash:
-
Citazione:
GT!
Secondo me i catastrofisti convincono così le donne ad andare a letto con loro. :lol:
-
Citazione:
Prince GAS Vegeta
ma infatti non c'è tanto da avere paura delle profezie quanto della capacità dell'uomo di autorealizzarle :primo:
per il resto si può morire sempre comunque in ogni momento per i motivi più stupidi, bisogna godersi la vita ogni momento :smash:
Hai voglia se non si può morire in qualsiasi momento...si potrebbe crepare anche in questo preciso istante! (prego individui maschi, toccarsi bellamente i gioielli di famiglia!)
Io personalmente mi rifugerò nel paese della fantasia e mi salverò, garantito!
...Scusate, ma non ho resistito LOL.
Citazione:
Feleset
Secondo me i catastrofisti convincono così le donne ad andare a letto con loro. :lol:
Mah...tutto dipende dalle priorità che si hanno! XD
Io preferirei andare a nuotare nel lago Biwa prima di andarmene!
...Il che comprende un viaggio in Giappone, tutto spesato, e chissene se poi perdo i capelli e mi vengono i tumori!
-
Citazione:
GT!
Mah...tutto dipende dalle priorità che si hanno! XD
Beh, se chiedono a tutte prima o poi trovano quella che vuole morire "felice" in quel senso. XD
-
Se entro il 19 maggio Roma cade a pezzi mi faccio una foto con le mutande abbassate e un foglio sul pisello che dice "PGV avevi ragione, mi inchino"
Edit: Se però entro il 19 non cade nulla a pezzi allora è lui che deve farlo, e sul cartello deve scrivere: "Sono un credulone e merito di essere preso per il culo"
-
Questa me la annoto...poi però mantieni,eh?
-
Basta che le parti non mostrabili siano ben coperte dal cartello, sennò ti censuriamo. XD
-
Sono curioso di sapere che scuse si inventeranno stavolta :lol: