Sì, ma non così.... idiota, porca miseria^^Citazione:
Originariamente Scritto da Matty 91
Visualizzazione Stampabile
Sì, ma non così.... idiota, porca miseria^^Citazione:
Sono l'unico che ha dei seri problemi ad utilizzare il puntamento delle armi??
Mi trovo in Inghilterra e non riesco a sparare alla barca appesa.. ho la versione PS2
devi premere la levetta analogica di destra come se fosse un tasto (R3) e poi sparare normalmente
cmq come risposta a LIMPDEATH dv semplicemente:
una volta nella sala di Rutland colpirlo + volte in modo da indebolirlo e farlo salire nelle 4 piattaforme , dove ricaricherà la sua energia.... dopo cio colpisci con le pistole i 4 simboli che ci sono nelle 4 piattaforme (ti spunterà nello schermo il tasto "E" se nn sbaglio) e dopo cio le tiri giu con il rampino (questo fara si che lui non si potrà + ricaricare) e x finire lo uccidi normalmente con le pistole...
ps: ricordati ke durante questo procedimento dei essere sempre in movimento xkè potresti essere colpito da una delle sue granate
Scusate, ho finito tomb raider al 100% tralasciando i segreti
Mi sono molto dvertito usando excalibur, ma non si potrà usare + oltre che facendo seleziona il livello dal menù????
No, devi sbloccare il "trucco" negli extra... Per la precisione, è sufficiente che tu completi la sfida a tempo in Nepal e potrai usare Excalibur, impostando il trucco durante il gioco, quando vuoi^^Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Grazie ippolitaCitazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Mi sono propio divertito nell'ultimo livello e non volevo rifarlo sempre er usare un pò la spada
grazie
O.O Beato te... io ci son morta un milione di volte...Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Però è stato uno dei pochi livelli col vago sapore dei vecchi Tomb Raider, quindi lunga vita al Nepal^^
a me mi ricordano i tomb raider vecchi il Ghana e la Bolivia... davvero bellissimi^^
Per me, invece, è stato l'Inghilterra, anche se è un po' fracassone... nel senso: fra le cose che amavo di più delle avventure di Lara c'era l'assoluta solitudine, il silenzio, pochi nemici. Qui hanno visto bene di introdurre anche i commenti di quei due... credo di aver eliminato il volume dal gioco in diverse circostanze è.éCitazione:
Io porto sempre ad esempio lo schema St. Frances' Follies di TR1, uno dei più belli che abbia mai giocato.