Ma si sapeva da una vita che RVD era un consumatore accanito di canne... più che altro mi meraviglia che abbia fatto questa furbata proprio nel momento migliore della sua carriera.
Visualizzazione Stampabile
Ma si sapeva da una vita che RVD era un consumatore accanito di canne... più che altro mi meraviglia che abbia fatto questa furbata proprio nel momento migliore della sua carriera.
già, ha veramente rovinato tutto.
perso entrambi i titoli, sospensione per 30 giorni (pena veramente misera, son sicuro che se fosse stata un lottatore da mid card l'avrebbe licenziato in tronco).
ps: davvero? dove ho vissuto? non ne sapevo niente che fosse un cannaiolo di professione... magari se ne conosci altri dimmelo adesso, tanto per evitarmi traumi futuri...
si, aveva già avuto un passato con le canne, e proprio in ecw
Ma che passato. Si fa le canne da una vita e non ha mai smesso, l'ho dichiarato lui stesso in interviste dove si paragonava quasi al personaggio fumato di Scary Movie...
Sarà anche per questo, se la massima cintura gliel'hanno data un mese fa nonostante fosse acclamatissimo da anni?
Edit: altri wrestler cannabis-dipendenti non ne conosco. Spero che non ce ne siano molti altri e magari perchè i tempi sono cambiati rispetto a 10 anni fa...
cmq edge ha detenuto a snme. e la dx ha vinto. seondo voi avrà lunga vita sta nuova dx???
Alla fine è successo,henry ha finito per infortunare anche se stesso e ora bisognerà trovare un altra cosa da fare a batista per gab.
Henry si è infortunato eseguendo uno splash. Mi dispiace per lui, certo però che è veramente un incapace.
Per Batista è prevista una "Open Challenge", e vista la situazione attuale di Sd! non credo sarà granchè.
La D-X credo si scioglierà tra 2-3 mesi.
intanto great american bash è parso migliore dalle aspettative
bè sì,diciamo che è stato meno peggio di quanto si aspettva.
Mah... per me è stato al livello di Judgment Day, per me il peggiore ppv dell'anno. Zero emozioni, poco hype, il Punjabi Prison Match che sembrava ideato dagli stessi di Giochi senza Frontiere e che ha avuto un finale assurdamente brutto. Sul ring non si è visto nulla che valga la pena di essere ricordato.
Il miglior match è stato il main event, perchè il ritmo è stato buono e Booker T finalmente sembra coinvolgere la maggior parte del pubblico, oltre che per il fatto che di Rey campione non ne potevo più nemmeno io. Per il resto è stato un match scontato e con il turn di Chavo talmente repentino da risultare idiota.
PPV tranquillamente dimenticabile.