Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ci rivediamo nel weekend, fate i bravi in mia assenza. Commenterò la partita di martedì al mio ritorno :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Nainggolan l'ha vista solo in tv la Champions
A me Nainggolan piace molto. È un vice Vidal: intensità difensiva e piedi buoni sia nel tiro che nell'impostazione. La nazionale belga non lo se lo fila di striscio perché preferiscono giocatori molto tecnici ma la cosa non mi importa per niente.
-
-
Le probabili formazioni danno Isla e non Licht. E' uno scherzo? :lol:
Lo svizzero si è riposato apposta venerdì per giocare la Champions...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
In Inghilterra non è stato possibile?
La situazione in Inghilterra non la conosco nel dettaglio, ma va da sè che da quelle parti ci sono state circostanze (che non sto a riepilogare) che hanno consentito di prendere decisioni drastiche e saltare diversi passaggi, per dare al tifo da stadio connotati più sensati che nel resto d'Europa.
Comunque sono stato più volte nella civilissima Olanda, e lì avevano (e hanno) gli stessi problemi che abbiamo qui. E per adesso non hanno risolto granchè, esattamente come qui.
-
"La Juventus ha terminato l'allenamento a porte chiuse. Antonio Conte, secondo Sky Sport, dovrebbe confermare Paul Pogba in cabina di regia al posto di Andrea Pirlo. Inoltre sulla destra sarà titolare Stephan Lichtsteiner che ritornerà in campo dopo l'infortunio subito proprio nella gara d'andata contro il Galatasaray. In attacco si va verso la conferma della coppia Tevez-Llorente. Alle 18 ora di Istanbul (17 ora italiana) parlerà Antonio Conte insieme a Gianluigi Buffon. A seguire la Juventus sarà in campo per l'allenamento a porte aperte nei primi 15 minuti. Domani mattina, la squadra svolgerà la rifinitura che permetterà a Conte di sciogliere gli ultimi dubbi."
Tuttojuve.com
"Secondo quanto riporta il portale Calciomercato.com, Radja Nainggolan sarebbe vicinissimo a un approdo alla Juventus, al punto già di cercare casa a Torino. La compagna del centrocampista venticinquenne sarebbe stata vista nel capoluogo piemontese mentre cercava una nuova abitazione."
Sportmediaset.it
-
-
Quindi 352. Evidentemente non se la sente di giocare con 3 attaccanti
-
L'importante e' giocare per vincere, non per il pareggio
-
Domani ceneremo nell'Ade!
https://www.youtube.com/watch?v=hdwOFMY0ypE
Degli Autogol. Da vedere assolutamente :lol:
AGGHIAGGIANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
-
Mitici gli Autogol. :lol:
Io, nel dubbio, 10 euro scaramantici sull'uno del Gala ce li metto.