se non lo sapete il ghana si é qualificato per la coppa d'africa, quindi asamoah non ci sarà per il mese di gennaio.
abbiamo un problema
Visualizzazione Stampabile
se non lo sapete il ghana si é qualificato per la coppa d'africa, quindi asamoah non ci sarà per il mese di gennaio.
abbiamo un problema
A quanto pare non vuole solo soldatini.
Detto questo, gli ha risposto bene Bonucci via Twitter:
"Più che soldatini, professionisti!"
Ma poi su Cassano non si dovrebbero proprio sprecare parole. Uno che è stato rimesso nel calcio da Marotta e Garrone, via Samp e poi rimesso nuovamente nel calcio da Galliani con tanto di grave ricovero al seguito superato. Nonostante ciò è riuscito ancora a sputare su entrambe le società. Se Cassano non avesse il talento del pallone, manco un orto gli affiderei in custodia.
Cassano è sempre stato un coglione.
E pensare che se non fosse stato per il carattere, poteva diventare un campione.
Cassano purtroppo non ha il cervello,al suo posto c'è la besciamella!
Non ho visto la nazionale ieri, perchè impegnato a seguire "The apprentice" su Cielo....sentivo la radio stamattina...cos'è successo esattamente a Marchisio?
Mi sembra la spalla (lussazione?),non so altro.
Gioca con la panza e fa la differenza. Tu pensa se fosse uno con la testa e il fisico da "soldatino". Di soldatino però ce n'è uno ed è Di Livio :D
MILANO, 17 ottobre 2012 - A proposito di infortunati, al 29' della ripresa è uscito Marchisio per un problema alla spalla sinistra: oggi lo juventino farà i controlli. Ieri è intervenuto il professor Castellacci, medico della Nazionale, in prima battita: «Si è trattato di una sublussazione,: la spalla stava per uscire ma siamo intervenuti ed è rientrata subito. Il giocatore non rischia il Napoli».
Tuttosport
Poi vorrei far notare che ieri Conte era allo stadio. Che sia andato a vedere Balotelli?
Anch'io avevo pensato a Di Livio! ah,ah!
Sto' Balo non male,lo si prende?