No per carità, mi è bastato vederlo nell'ultima puntata di Raw :asd:
C'è solo quella, sì ;)
Altrimenti il gioco normale!
Daje matt che così ci giochiamo online!
Comunque il Mediaworld di Rescaldina rulla :asd: :asd:
Visualizzazione Stampabile
Questo giro ho investito nell'audio equipaggiando il mio PC Eye Infinity da 3 monitor con un amplificatore Gemini XGA 2000 da 90 watt RMS per canale e 2 diffusori passivi a 2 vie KARMA da palco da 125 watt RMS l'una. Sono curioso di vedere quanto riesco a pompare in audio con 180 watt musicali...
PlayStation Plus. L'avevo detto e l'ho fatto. Sono anche arrivati Silent Hill Downpour e la MGS Collection. In quest ultima non c'erano anche i due Metal Gear? La cover ne elenca solo 3...
Comunque mi rimangono 16 euro sulla postepay, spero di avere un bel colpo di fortuna e beccare qualcosa di buono.
I due Metal Gear saranno anche usciti 20 anni fa, altrimenti anche il nuovo Splatter House avrebbe i primi 3 originali inclusi se per questo. Ci sono entrambi nella versione di MGS3 tranquillo
Figurati!!!
Comunque no, non è stato un work....
E' che si sa, col passare degli anni gli screzi si assottigliano (basti pensare a Roger Waters/Pink Floyd o James Hetfiel/Dave Mustaine), in più qualche anno fa Hart ha avuto un ictus che l'ha quasi ammazzato, poi il fratello morto tragicamente...insomma tutte queste cose messe insieme avevano poi portato a un match di vendetta a una Wrestlemania, dove Hart ha squashato Vince Mc.Mahon... anche perchp se prende solo mezzo colpo in testa ci rimane secco ;)
La morte di Owen è stata gestita male sia dalla wwe che da Bret stesso.
Over the Edge doveva essere interrotto (sempre che non sia stato un omicidio) e Bret non è andato fino in fondo.
Io invece del match tributo con Benoit in wcw, avrei pensato a rendere giustizia a mio fratello indagando sui fatti.
;)
Non penso fosse omicidio a conti fatti sai?
Mi sembra strano che una wwe (all'epoca wwf) commetta un'ingenuità del genere con un'imbracatura.
Va bene che poco tempo fa si sono dimenticati di allentare il tavolo di commento, facendo sfondare la schiena a Jerry Lawler.
Ma essendoci in gioco la vita di una persona non saprei proprio.
Forse mi son lasciato condizionare dalla puntata "L'angelo vendicatore" di Walker Texas Ranger.
;)
preso anche batman: arkham city goty! :sisi:
Trovata anche la guida strategica. Botta di culo, era un pezzo che non ne vedevo una in giro...sfortunatamente invece quella di arkham asylum è esaurita da tempo. :ahsisi: