Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirmidon
Si. Fra clip termiche, passaggio velocissimo fra una copertura e l'altra, abilità, cazzi e mazzi, mi sono a dir poco perso. Mi sarò lanciato addosso almeno una ventina di granate nel tentativo di ricaricare l'arma. :lol:
Io ci ho rinunciato e le ho sprecate tutte, pensa un pò
-
Citazione:
Mirmidon
Si. Fra clip termiche, passaggio velocissimo fra una copertura e l'altra, abilità, cazzi e mazzi, mi sono a dir poco perso. Mi sarò lanciato addosso almeno una ventina di granate nel tentativo di ricaricare l'arma. :lol:
Vero: dopo Mass Effect 2 il primo capitolo risulta quasi ridicolo nelle sue sparatorie.
Comunque, anch'io me la sto prendendo comoda con Mass Effect 3, anche se ho già il massimo dei punti per la vittoria finale grazie alla mia reattività del 83%.
-
Comunque a voi come è sembrato il finale di Portal 2?
-
A me è piaciuto un botto, tra l'altro sembra una trama stupida ma alla fine è piena di significati, soprattutto per la protagonista
-
Citazione:
Roscio360
shame un cazzo. nei livelli dentro l'aperture me la cavicchio meglio che in quelli sotto l'aperture. per la coop c'era sennar che credo sia morto di vecchiaia mentre aspettava che terminassi prima half 2 e poi portal 2 in single :D ho scoperto anche che i 2 robottini del multi sono collegati al single :D
visto che ho aspettato te con half life 2 e portal 2, te aspetti me con mass effect 3
-
Grazie al cazzo visto che la prima metà del gioco è un tutorial allungato.
-
Citazione:
Sennar-95
visto che ho aspettato te con half life 2 e portal 2, te aspetti me con mass effect 3
nel frattempo cerco qualcosa a cui giocare.
per le fasi finali di portal 2, mi è piaciuto moltissimo quando bisogna usare la portal gun per fare quel che bisogna fare. mi ha lasciato di stucco e il mio commento a voce è stato "che figata!!"
-
Citazione:
ObsCorey89
...ultimamente avevo voglia di TPS. Mi butto su The Getaway.
Provato The Getaway, lo ricordavo come un ottimo titolo, infatti anni fa lo finì. Invece è lammerda.
Cominciato Mafia II, non sembra così male come le critiche che ha ricevuto.
-
Oggi ho provato a installare Gothic 2 ma Windows 7 non ha voluto sentire ragioni: non parte e non c'è nulla da fare, ho provato a cercare ovunque la soluzione al problema ma sembra non essercene, ho anche provato con la compatibilità, nulla da fare, qualcuno ha qualche consiglio ? (Molti dicono che sulla versione 32 bit non ci sono problemi, ma io ho la 64)
-
Citazione:
Sengu
Oggi ho provato a installare Gothic 2 ma Windows 7 non ha voluto sentire ragioni: non parte e non c'è nulla da fare, ho provato a cercare ovunque la soluzione al problema ma sembra non essercene, ho anche provato con la compatibilità, nulla da fare, qualcuno ha qualche consiglio ? (Molti dicono che sulla versione 32 bit non ci sono problemi, ma io ho la 64)
Prova così http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1330772.
Btw, ho iniziato KOTOR dopo aver risolto il problema di compatibilità.