Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Perché, Rock/Cena match dell'anno? lmao
Super stra-d'accordo.
Personalmente dei 4 candidati avrei salvato solo Undertaker vs CM Punk.
Come altri match avrei messo senza dubbio:
- CM Punk vs Brock Lesnar
- John Cena vs Daniel Bryan
e come terzo uno a scelta tra:
- CM Punk vs John Cena (Raw)
- Chris Jericho vs RVD (Raw)
- CM Punk vs Chris Jericho (Over the Limit)
- Daniel Bryan vs Seth Rollins (uno qualsiasi)
Ma tant'è, si sa che non contano nulla le nostre opinioni e HHH è onnipresente :asd:
-
Io invece avrei messo:
CM Punk vs Undertaker (Wrestlemania)
CM Punk vs Brock Lesnar (Summerslam)
Daniel Bryan vs John Cena (Summerslam)
Per il quarto slot non saprei, CM Punk vs Cena ci starebbe, ma è una conferma della splendida alchimia tra i due, inoltre Punk sarebbe stato già in altre due nomination, evitiamo il monopolio.
Jericho vs RVD me lo ricordo carino ma nulla di più, mentre di Bryan preferisco quello con Cesaro francamente.
Jericho vs Punk di qualità, ma stesso discorso di Cena/Punk.
-
Sisi hai ragione, sono ripetitivi però nettamente superiori a livello di qualità di Rock vs Cena e Lesnar vs HHH.
Mah, un po' come le gemelle vincitrici a discapito di AJ che ha portato avanti la categoria femminile da sola......
E fonti interne riportano come abbiano rispettato i voti sulla App.... Seeeeeeeeh :asd:
-
Ah beh poco ma sicuro, Rock vs Cena poi non lo reggo proprio.
-
Beh, conoscendo lo spettatore medio americano, non mi sembra neanche tanto impossibile che possa aver vinto Cena-Rock.
-
Dici? A Wrestlemania non se la sono bevuta.
-
I fan davanti al teleschermo sono molto diversi da quelli nelle arene. Di quelli che vanno a WM soprattutto. Smartoni da ogni parte del globo. Nelle case americane invece la maggior parte sono spettatori occasionali che avranno votato Cena e Rock più per il nome che per altro.
In ogni caso comunque non mettere certi match come quelli che avete elencato è sicuramente una bestemmia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Perché, Rock/Cena match dell'anno? lmao
Neanche candidati Cena vs Bryan e Punk vs Lesnar. Questo per far capire quanta credibilità possano avere gli slammy...
Edit: da cellulare non mi ero accorto che li avevate già citati. Vabbe', il concetto è quello.
-
Chiaro e tondo, siamo d'accordo tutti :asd:
L'ultimo Raw al di là degli Slammy non mi è dispiaciuto... Interessante la baraonda finale che, oltre al secondo punto esclamativo di DB ai danni di HBK, ha secondo me gettato le basi per qualcosa che sfocerà a WM, cioè HHH vs Punk
-
Se Michaels è motivato e a posto fisicamente, potrebbe esserci un Bryan vs HBK a Wrestlemania. HHH vs Punk sembra moooolto probabile. L'unica cosa che spero è solo che non portino la rivalità tra Orton e Cena fino a WM.