Visualizzazione Stampabile
-
Ezio nel secondo era un puttaniere, diventa un buon personaggio da Brotherhood.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Arkham city è un gioco molto divertente, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Per il momento sono arrivato al salvataggio della giornalista dell'elicottero abbattuto e la main quest mi intriga molto come molte side quest, tuttavia non capisco la legnosità di certi movimenti di batman ed alcune scelte stilistiche nella realizzazione della città anche se è appagante scoprire un segreto in ogni suo angolo.
se dovessi dire un difetto a forza, forse sarebbe proprio la legnosità e la figura di batman, che mi sarebbe piaciuto meno muscolare e più dark anche nella tenuta.
Per il resto, questo gioco lo adoro e spero in un seguito abbastanza presto ..
-
Citazione:
Dargil
Cosa? Che tristezza Vinc3 a prenderla sul personale per un personaggio come Ezio
Sul personale? Manco ti avessi minacciato di morte la famiglia .-. Tu scrivi cose fondate sul nulla anziché argomentare...
-
Citazione:
Axxell
se dovessi dire un difetto a forza, forse sarebbe proprio la legnosità e la figura di batman, che mi sarebbe piaciuto meno muscolare e più dark anche nella tenuta.
Per il resto, questo gioco lo adoro e spero in un seguito abbastanza presto ..
Io non sopporto i suoi movimenti impacciati durante le fasi di volo e fuga dalle sparatorie, inoltre non comprendo come mai talvolta i contrattacchi non funzionino nel momento giusto.
-
Citazione:
Vinc3
Sul personale? Manco ti avessi minacciato di morte la famiglia .-. Tu scrivi cose fondate sul nulla anziché argomentare...
Pare di si, ti stavo facendo il piacere di far virare la cosa su Ezio piuttosto che sulla verità, cioè che hai scambiato una mia frase (che non era riferita a te, ma a Ezio) per un'offesa. Ora datti pure una regolata
-
Citazione:
Dargil
Pare di si, ti stavo facendo il piacere di far virare la cosa su Ezio piuttosto che sulla verità, cioè che hai scambiato una mia frase (che non era riferita a te, ma a Ezio) per un'offesa. Ora datti pure una regolata
Ma una regolata il cazzo compà, non ti ho detto niente e ti comporti come se t'avessi insultato, dattela tu sta minchia di regolata .-.
P.S. Linguaggio scurrile compreso nel prezzo. Rimborsi assenti.
-
Non tirate fuori le lame su. Sò videogame :)
-
No, perirà. Questo Black OPS 2 mi lascia tra lo soddisfatto e deluso
-
Ou ma io sto scherzando eh .-. <3
-
>=D
Guardatevi la diretta bastardi