Visualizzazione Stampabile
-
presi dei trofei su Crysis2 online
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
Grazie! Ragazzi ovviamente se qualcuno ha bisogno di cuori basta chiederlo (meglio tramite PM sulla PS3).
Citazione:
jack_the_beast
grazie! a te servono?
si, se volete servirebbero anche a me :-P tra pochi giorni dovrei pubblicare il mio livello-schifo :asd: ma come si fa a mettere lo "stand" di fine livello?
-
Citazione:
dragonplay94
si, se volete servirebbero anche a me :-P tra pochi giorni dovrei pubblicare il mio livello-schifo :asd: ma come si fa a mettere lo "stand" di fine livello?
si chiama "classifica" se non sbaglio sta nella stessa sezione dei checkpoint
-
Citazione:
jack_the_beast
si chiama "classifica" se non sbaglio sta nella stessa sezione dei checkpoint
il bello č che non ho neanche i checkpoint.. si trovano nelle bolle premio della storia?
-
Citazione:
dragonplay94
il bello č che non ho neanche i checkpoint.. si trovano nelle bolle premio della storia?
non mi pare....mi sa che devi farti i tutorial...
-
Citazione:
jack_the_beast
non mi pare....mi sa che devi farti i tutorial...
ok, grazie mille :D nei prossimi giorno lo metterņ su allora
-
mi manca solo l'ultimo livello di dead nation in cui trovare tutti i tesori, ma è normale che mi rompo le palle? sono a 10 minuti dal platino, ma ho perso la voglia di rifarlo per la millesima volta.
-
Citazione:
loaldnt
mi manca solo l'ultimo livello di dead nation in cui trovare tutti i tesori, ma č normale che mi rompo le palle? sono a 10 minuti dal platino, ma ho perso la voglia di rifarlo per la millesima volta.
be penso che rifarlo 1000 volte non aiuti a non renderlo noioso :asd: comunque a quanti milioni di platini sei ? :asd:
-
Citazione:
sackula
be penso che rifarlo 1000 volte non aiuti a non renderlo noioso :asd: comunque a quanti milioni di platini sei ? :asd:
una manciata di milioni, niente di che.
scherzi a parte, penso che dead nation sia il 33esimo
-
Citazione:
loaldnt
una manciata di milioni, niente di che.
scherzi a parte, penso che dead nation sia il 33esimo
:rotfl: sei animalesco