Visualizzazione Stampabile
-
ma che divertimento c'è con google? dovrebbe essere un gioco in simpatia per vedere chi ha cultura ludica... mah!
-
Ma scusa Fundo come può giocare un 13enne a sto gioco??? almeno postare i next gen no???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
ma che divertimento c'è con google? dovrebbe essere un gioco in simpatia per vedere chi ha cultura ludica... mah!
In origine l'idea era quella finché tutti per competitività si son messi a googlare come bestie.
:asd:
-
Citazione:
KekkuzStyle
Ma scusa Fundo come può giocare un 13enne a sto gioco??? almeno postare i next gen no???
Questo gioco era famoso però.
Parola di un quattordicenne.
-
Citazione:
R-107
Questo gioco era famoso però.
Parola di un quattordicenne.
Vabbè ma non parlo di quello... hanno messo giochi anni 80 :mucca: :mucca:
-
Allora d'ora in poi i giochi che posterò avranno solo facce dei protagonisti, titolo, console e produttore censurati.
-
Citazione:
marcatzeri
Allora d'ora in poi i giochi che posterò avranno solo facce dei protagonisti, titolo, console e produttore censurati.
Basta che so next gen
-
Citazione:
KekkuzStyle
Io ho proposto di postare solo copertine di giochi da metà anni 90 in poi ma mi hanno riso in faccia.
-
Facciamo da dopo la ps1...
-
Citazione:
KekkuzStyle
Facciamo da dopo la ps1...
Per me andrebbe benissimo!
Devi sentire gli altri cosa ne pensano.
Trovo giusto coinvolgere tutti anche gli utenti più giovani del forum.
:sisi:
-
Ok due voti a favore... in attesa degli altri...
-
Tanto alla fine ne sono usciti mai tanti di giochi (sono più di 2000 solo per ps2) che si riesce a giocare benissimo con varietà anche senza reperti archeologici.
:sisi:
-
poi anche se il gioco è facile basta coprire tutta la copertina :asd:
-
Citazione:
KekkuzStyle
poi anche se il gioco è facile basta coprire tutta la copertina :asd:
:asd:
-
Non ci penso neanche all'idea di togliere copertine vecchie lol, ma stiamo scherzando? Dio, se non la sai non si posta mica è un'esigenza
-
Citazione:
~Snake Eater
Non ci penso neanche all'idea di togliere copertine vecchie lol, ma stiamo scherzando? Dio, se non la sai non si posta mica è un'esigenza
Allora secondo voi se io dico non googlo voi ci credete?... una minima googlata se la fanno tutti... e non potete fare niente per non farci googlare quindi è impossibile riconoscere la copertina se non senza googlare
-
E a me non frega un'emerita ceppa, non ho alcuna intenzione di fare la badante ad un mucchio di infantili per un giochino.
-
Vabbè postate i giochi di quando volete voi... non fa niente...
-
Ma poi Parappa non c'è per PSP o sul PSN? :look:
-
Citazione:
~Snake Eater
Non è un'esigenza, sì, ma se un utente di 13/14 anni vorrebbe partecipare, generalmente non può visto che si stanno postando solamente copertine di videogiochi abbastanza vecchi, per di più con la copertina completamente oscurata. E' inevitabile poi, che se si vuole partecipare si è costretti ad usare Google.
La maggior parte delle volte che sono entrato in questo topic, me ne sono andato senza postare non avendo la minima idea di che gioco fosse...