Majin Broly ha inserito la recensione di Shonan Junai Gumi nel topic apposito in top.
E' proprio vero che le donne sono più distratte di noi maschietti :lol:.
Visualizzazione Stampabile
Majin Broly ha inserito la recensione di Shonan Junai Gumi nel topic apposito in top.
E' proprio vero che le donne sono più distratte di noi maschietti :lol:.
Ti chiedo scusa, ma quel giorno non ero connessa e dopo mi è sfuggita.
Magari per le prossime recensioni mandatemi un mp, così controllo direttamente. :)
A proposito, volevo dire a mr.utente che se vuole aprire un topic preparatorio per organizzare il torneo di recensioni va bene, visto che evidentemente qui non ha la visibilità che pensavo.
Nessun problema, figurati.
E c'hai pure ragione; è solo che lavorando dodici ore al giorno mi diventa complicato elaborare un modus operandi che oltrepassi i successivi cinque secondi :rotfl:.
Proposta: Visto che è stato fatto un torneo per i migliori personaggi dei film perchè non farne anche uno per i migliori film in generale?
Però io più che torneo consiglierei di tornare ad un "commenti e voti"...
Volendo potrei anche pensarci io dato che ho concluso quello coi personaggi (ci avevo anche pensato prima), il problema è che non ho tutta quella disponibilità di una volta.
Il ''commenti e voti'' però è più veloce da gestire quindi con un aiuto non dovrei avere problemi. Però se c'è qualcun'altro affidabile che vuole e riesce a fare bene tutto da solo meglio ancora, io mi offro comunque disponibile per un aiuto, non me la sento stavolta di gestirlo da solo perchè l'ultima cosa che vorrei è lasciarlo incompleto. Per questo vorrei uno affidabile che mi assicura costanza in tutto l'arco della gestione.
Un "commenti e voti" sarebbe troppo simile al topic sull'ultimo film visto, però. Non ha senso tenere due topic che contengono entrambi recensioni e voti sui film, anche se questi vengono richiesti in modo diverso.
Sul torneo non so, è sempre la solita cosa, ma non ha nulla che ti impedisca di farlo.
Però un torneo a mio avviso risulta più imprevedibile e quindi più divertente di un commenta e vota.
Per esempio secondo me nel torneo dei personaggi ci son stati risultati che cn un commenta e vota nn ci sarebbero stati. Anche perchè con un torneo uno ad un certo punto o si astiene dal votare o è costretto a scegliere magari tra due personaggi che gli piacciono quale far prevalicare. In un commenta e vota è facile cedere all'istinto di dare lo stesso voto a due personaggi che si apprezzano più o meno allo stesso modo, e questo a mio parere falsa molto il giudizio finale.
Sssebi: per un torneo ti posso aiutare io, per un commenta e vota lascio il posto ad altri :lol:
Io sinceramente preferisco il torneo, avevo proporto il commenta e vota tanto per cambiare, fare un altro torneo subito di seguito non so fino a che punto possa attirare l'idea, forse è meglio aspettare un po'...
Infatti, organizzate 'sti Oscar, che in tre anni di vita forumistica me li sono sempre persi.