Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
bhe il ratio č facile da tirare su se hai fatto poche uccisioni :sisi:
quando ne hai tante č pių difficile da alzare :ssi:
@roscio ovvio che non puoi
Bhe,ne ho 4200 circa. Ho fatto punteggi tipo 35 4,robe del genere
-
ma che fa battaglia terrestre?e quindi in cosa differisce da deathmetch a squadre?
-
Citazione:
Roscio360
ma che fa battaglia terrestre?e quindi in cosa differisce da deathmetch a squadre?
Battaglia terrestre comprende un massimo di 18 giocatori e si gioca a rotazione su deatmatch a squadre e dominio. E' il massimo se vuoi fare tanti punti :sisi:
-
Citazione:
Tw!ster
Battaglia terrestre comprende un massimo di 18 giocatori e si gioca a rotazione su deatmatch a squadre e dominio. E' il massimo se vuoi fare tanti punti :sisi:
il massimo č demolizione:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
il massimo č demolizione:sisi:
Io mi trovo meglio su battaglia terrestre :ok:
-
2nda carica nucleare wasteland qg veterano 47-2-6:sisi:
il trucco è stato mettersi nella stanza al centro con claymore e arrivare a 6uccisioni poi l'harrier e l'elicottero hanno pensato al resto:sisi: 30uccisioni di fila:asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
2nda carica nucleare wasteland qg veterano 47-2-6:sisi:
il trucco č stato mettersi nella stanza al centro con claymore e arrivare a 6uccisioni poi l'harrier e l'elicottero hanno pensato al resto:sisi: 30uccisioni di fila:asd:
non credo che sia cosė facile.comunque perchč non mi posti un video???voglio vedere la tua tecnica cosė la copio:P
-
Citazione:
Roscio360
non credo che sia cosė facile.comunque perchč non mi posti un video???voglio vedere la tua tecnica cosė la copio:P
cmq devi anche trovare una partita con nemici senza lanciagranate seno ti fregano subito:sisi:
ps in due qg veterano ero arrivato a 15 e 23 uccisioni nma poi mi hanno ucciso:sisi:
visto che con l'apache non sono riuscito ad arrivare a 25:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
cmq devi anche trovare una partita con nemici senza lanciagranate seno ti fregano subito:sisi:
ps in due qg veterano ero arrivato a 15 e 23 uccisioni nma poi mi hanno ucciso:sisi:
visto che con l'apache non sono riuscito ad arrivare a 25:sisi:
non so perchč mi mancavano 13 uccisioni poer avere 1/1 di kd e quando ci ho pensato ho perso clamorosamente....
-
Citazione:
Roscio360
non so perchč mi mancavano 13 uccisioni poer avere 1/1 di kd e quando ci ho pensato ho perso clamorosamente....
be avere un buon ratio č difficile:sisi: a me basta che stia sopra l'1.00
ps un mio amico in cod4 ha il ratio di 2.50 circa :sisi: č impressionante quando gioca:sisi: