Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
massimo entro sabatos devo ordinare quel maledetto assassin's!!!!mi si dà la conferma che apparte manuale e copertina, il gioco contiene l'italiano??
lo vorrei saper anche io, perchè lo deve ordinare un mio amico. Però su lixxars dicono di si, quindi mi fido :ok:
ah ragà, testati i due giochi della psp. Tutto ok, funzionanti e multilingua :asd:
-
Citazione:
lagunalex
lo vorrei saper anche io, perchè lo deve ordinare un mio amico. Però su lixxars dicono di si, quindi mi fido :ok:
ah ragà, testati i due giochi della psp. Tutto ok, funzionanti e multilingua :asd:
allora apposto.account creato ma non riesco a dare le generalità su the hut. dal sito
non riesco a capire dove devo scrivere tutte le informazioni da mettere su the hut.qualcuno ha già visto su questo sito oppure ha già un account su the hut e mi aiuta?
-
Citazione:
Roscio360
allora apposto.account creato ma non riesco a dare le generalità su the hut. dal sito
non riesco a capire dove devo scrivere tutte le informazioni da mettere su the hut.qualcuno ha già visto su questo sito oppure ha già un account su the hut e mi aiuta?
io sono iscritto, cosa ti serve?
-
Citazione:
lagunalex
io sono iscritto, cosa ti serve?
tutta stà roba qua:ho sedici anni ma la pay pal è di un mio amico di 17.oltre per stà roba dimmi cosa non mi serve essendo minorenne. plissssssss
-
anche io uso la PP di un amico. Basta semplicemente inserire i tuoi dati come account e indirizzo e nel metodo di pagamento i dati della carta del tuo amico. Scusa, ma da che sito hai preso quella roba che hai messo nello spoiler? Non è thehut...
-
Citazione:
lagunalex
anche io uso la PP di un amico. Basta semplicemente inserire i tuoi dati come account e indirizzo e nel metodo di pagamento i dati della carta del tuo amico. Scusa, ma da che sito hai preso quella roba che hai messo nello spoiler? Non è thehut...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768 scendi fino alla sezione che parla di the hut e li c'è tutta quella roba dello spoiler
-
Citazione:
Roscio360
infatti dice una scemenza, io non ho impostato l'€ (anche perchè non sapevo neanche come si facesse) e ho comunque portato a termine la transazione. Ma perchè non vai su www.thehut.com e non ti registri direttamente da la sopra, senza stare appresso a questi siti?
-
Citazione:
lagunalex
infatti dice una scemenza, io non ho impostato l'€ (anche perchè non sapevo neanche come si facesse) e ho comunque portato a termine la transazione. Ma perchè non vai su
www.thehut.com e non ti registri direttamente da la sopra, senza stare appresso a questi siti?
ma la registrazione già l'ho fatta.solo che pensavo di dover dare recapito per la spedizione e cose così per la postepay
-
Citazione:
Roscio360
ma la registrazione già l'ho fatta.solo che pensavo di dover dare recapito per la spedizione e cose così per la postepay
inserisci i tuoi dati, poi quelli della postepay (con nome e cognome del tuo amico, numero carta e scadenza, etc) e poi il TUO indirizzo di casa per la spedizione. C'è altro che devi aggiungere?
-
Citazione:
lagunalex
inserisci i tuoi dati, poi quelli della postepay (con nome e cognome del tuo amico, numero carta e scadenza, etc) e poi il TUO indirizzo di casa per la spedizione. C'è altro che devi aggiungere?
dove devo cliccare per mettere stà roba?