Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakashi94
Granatiere esperto non esiste, vuoi dire dinamitardo esperto?
A me invece mancano quello delle 50 kill senza morire e quello di completare il gioco a difficile e distruttivo.
Granatiere dinamitardo quanti difetti :asd:
-
Adesso mi manca solo di completarlo a modalità distruttivo. Sono nella zona dopo aver superato quelle stanze a cui servirebbero degli idraulici il capitolo 4 mi sembra. E ho perso una trentina di volte nel 3 capitolo :ssj:
-
cavolo finalmente ho raggiunto e superato il punto del bug,che palle se non ci fosse stata quel problema avrei già finito il gioco.
comunque ho dei nuovi trofei :D
scusate ragazzi la classifica è slittata,appena posso la faccio sorry
-
preso il platino di uncharted :D
-
dove avete fatto il trofeo che devi uccidere 5 persone di fila con un solo pugno?
-
Citazione:
wmanchester
dove avete fatto il trofeo che devi uccidere 5 persone di fila con un solo pugno?
1° livello prendi la seconda pistola grazie ai bonus 1 colpo e pugno :ok:
-
Citazione:
lore_ssj4
1° livello prendi la seconda pistola grazie ai bonus 1 colpo e pugno :ok:
prendi la seconda pistola grazie ai bonus? che significa ?
-
Citazione:
wmanchester
prendi la seconda pistola grazie ai bonus? che significa ?
vai su bonus e c'č seleziona arma nn la pistola che hai anke ad inizio gioco devi scegliere ma quella che sblocchi pių avanti la 9fs mi pare...
-
non mi da il trofeo! ho fatto nuova partita, facile, ho preso la 9f2s (quella che dicevi tu) ho fatto 1 colpo e 1pugno madopo 5 volte di fila non mi ha date niente
-
Citazione:
wmanchester
non mi da il trofeo! ho fatto nuova partita, facile, ho preso la 9f2s (quella che dicevi tu) ho fatto 1 colpo e 1pugno madopo 5 volte di fila non mi ha date niente
prova ad ammazzare tt quelli che salgono e nn fermarti a 5 ^_^