Visualizzazione Stampabile
-
Comunque avrei voluto votare anche Muten (9), visto che è uno dei personaggi meglio costruiti della prima serie, tanto che quasi tutte le cose migliori di quella serie (almeno sino al secondo Tenkaichi) vengono da scene in cui è lui ad essere coinvolto.
-
Giaggià...beh, Muten è uno dei personaggi migliori di tutto DB, che merita tranquillamente un 9 per la stupenda caratterizzazione che mai mi è sembrata monotona o ripetitiva e per l'eccelso livello tecnico, che rappresenta senz'ombra di dubbio alcuno il picco più alto di tutto il manga(un personaggio che padroneggia le arti marziali altrettanto bene non c'è, ne sono sicuro, più forti forse, ma più abili no)
I due odierni...6.45 a Olong e 5.2 a Pual
-
Oolong mi sta molto simpatico Voto :7
Pual come Oolong puo' trasformarsi in qualunque cosa voglia , mi piace molto questa cosa voto :7
-
il potere di pual è davvero utile
-
Olong. Dai 17 votanti si ottiene una media di 6,3. Uno 0,3 in pił dal sei per il maialino compagno di Pual.
Pual. Dai 17 votanti si ottiene una media di 5,7. Uno 0,3 in meno dal sei per il gattino compagno di Olong.
Prima di passare a Piccolo (Junior)...
Pai ku han
http://www.lbmdragonball.com/imagene...bs/pikkon1.jpg
Pan
http://1.bp.blogspot.com/_BRgAHLqIRK...0/S269/pan.jpg
-
Pai Ku han: seppur filler/Oav è un bel pg :)
Bellino il design, belle le mosse, l'unica cosa che non mi va a genio sono certe incoerenze... gli do il 7.
Pan? Poteva essere sfruttata meglio, nonostante sia molto presente e anche l'unica sayan combattente, non ha mai mostrato delle capacità poi così eclatanti. Le do il 6 é_è
-
Pai Ku Han: Personaggio carismatico e con delle bellissime tecniche anche se ci sono alcune incoerenze che rendono difficile valutare quanto sia effettivamente forte (non poco comunque).
Gli dò 8
Pan: Non è colpa sua, poverina! Toriyama l'aveva anche concepita bene (un meticcio che combatte volentieri? ahia...), poi vabbeh la Toei l'ha trasformata in un incrocio tra la Bulma della prima serie è Chichi, per quanto nel GT sia comunque una spanna sopra a quelle nullità di Goten e Trunks (Almeno lei contro i draghi malvagi da una mano, e contro Chi Shenron dimostra anche un certo coraggio nel volersi sacrificare).
Siccome la odiano tutti e invece a me fa tenerezza nello Z voglio premiarla con un voto che probabilmente non merita.
Voto: 8
-
Pai ku han:ottimo combattente, anche se con tecniche strane.Voto:8+
Pan:nonostante tutti la considerino una GT l'idea è del tory,anche se rovinata dalla toei.voto:7------
-
Paikuhan:design accattivante e forte. Peccato per la poca comparsa nell'anime e peccato per essere una pippa nei videogiochi di DBZ che conosco(gli shin budokai). Però la mossa suprema mi piace. Gli do 7
Pan:prima bambina poi ragazzina. Se devo dire la mia è più carismatica da piccina e poi è tenera. Da ragazzina è solo una pura comparsa che serve a poco,solo a rendere più tenera la prima parte del GT. Voto 6
-
Pai Ku Han mi piace,ma non ho particolari osservazioni da fare. 8
Pan: 5. Pucciosissima e simpatica nello Z...odiosa e rompiscatole nel GT. 5