Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille ragazzi! Lynd, solito commento superbo... Vodka, grazie per i complimenti! A_O, mi spiace, ma Veggy non poteva morire... XD Comunque sono contento vi sia piaciuto questo capitolo, che elaboravo davvero da settimane... Temevo che qualcuno prendesse male il mutamento di Vegeta, che diventa quasi un sentimentalista per un attimo... Invece no... Possibile che io sia davvero così bravo? XD Grazie ancora!
EDIT: Complimenti Lynd, 1000 post!
-
bellissima puntata cmq sono sicuro che veggy riuscira a far resuscitare re vegeta. dimmi una cosa,ma goku è morto davvero???:boh: :-?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spasqu ssj 4
bellissima puntata cmq sono sicuro che veggy riuscira a far resuscitare re vegeta. dimmi una cosa,ma goku è morto davvero???:boh: :-?
Goku l'ho tagliato fuori da questo capitolo, ma nel prossimo saprai qualcosa di più su di lui... Per quanto riguarda Re Veggy, annuncio sin d'ora che non tornerà in vita con le sfere in quanto malvagio ed in quanto resuscitato in maniera, diciamo, forzata per il drago (sto parlando del lavoretto del Dr.Brief)... Grazie per il commento positivo!
-
Lo sapevo...LO SAPEVO!!! LA DISFATTA DI SEAFER è VICINA!!! VEGETA LO MACINERà DI BOTTE!!! SIIIIIIIII :sisicool:
Ok, scusate l'estasi ma quando Vegeta s'incazza mi commuovo :sisicool:
Comunque quel bastardo peggior invenzione del secolo morirà presto. Preferisco non commentare lo scontro tra Piccolo e Reithgard di cui, sinceramente, non è che me ne freghi molto.
-
Grazie Blaze! Aspettavo il tuo commento! Comunque capisco il tuo disinteresse per la lotta di Junior... ma è fondamentale per la salute di Gohan!
-
Fantastico.Leggendo la parte della morte di re vegeta ho avuto una strana sensazione,come se...anchio mi trovavo su namek,su quell'isoletta sperduta,illuminata dal ssj3...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadow Trunks
Fantastico.Leggendo la parte della morte di re vegeta ho avuto una strana sensazione,come se...anchio mi trovavo su namek,su quell'isoletta sperduta,illuminata dal ssj3...
Grazie Shadow, confidavo nel tuo ritorno sul topic della mia ff! E sono contento ti sia piaciuto l'ultimo capitolo...
-
Bello, non posso dire altro, non vedo cosa ci sia da dire, hai creato un'ottima atmosfera.
-
Veramente un bel capitolo: la morte del re mi ha quasi commosso. Mi piace la tua FF. Ti seguirò. Non ti garantisco un commento regolare, ma appena posso leggerò tutta la storia.
-
un capitolo veramente avvincente ed emozionante, complimenti