Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Non aspettavi altro che due gol mangiati da Llo per portare avanti i tuoi cavalli da battaglia eh? ;)
In Juventus-Udinese, invece di tirare in porta davanti al portiere, aveva fatto l'ennesima sponda. Per citarne una.
Ieri davanti al portiere, in una prateria, ha fatto la sponda. Mica è colpa mia se porta avanti i miei cavalli di battaglia. Poi, contenti voi che s'è mangiato tre goal, contenti tutti. Lasciamo stare i paragoni con Ibra però. Altro pianeta lo svedese :)
Citazione:
Daredevil
Contentissimo per il rinnovo del nostro Polpo :D
Dove hai letto che ha rinnovato però? :D
-
Qui:
Citazione:
Edoardo
RINNOVO POGBA - "L'operazione Pogba ci riempie di orgoglio e gratifica il lavoro di mesi di un intero staff".
Non significa che è stato fatto? :lol:
-
Citazione:
H Sakuragi
In Juventus-Udinese, invece di tirare in porta davanti al portiere, aveva fatto l'ennesima sponda. Per citarne una.
Ieri davanti al portiere, in una prateria, ha fatto la sponda. Mica č colpa mia se porta avanti i miei cavalli di battaglia. Poi, contenti voi che s'č mangiato tre goal, contenti tutti. Lasciamo stare i paragoni con Ibra perņ. Altro pianeta lo svedese.
Per me ha sbagliato due gol e stop. Capita anche ai grandissimi. :)
Ho citato Ibra per lo strapotere fisico mostrato in alcuni frangenti.
-
Bella vittoria ieri sera, anche se la squadra non mi è piaciuta molto. Llorente ha fatto vedere ancora buone cose, ma quelle due occasioni le doveva sfruttare al massimo.
Adesso testa al Galatasaray e massimo impegno per la sfida più importante.
-
Citazione:
H Sakuragi
Io, semplicemente, abolirei qualsiasi tipo di coro offensivo destinato agli avversari. Dal più tenue al più grave. Sogno un pubblico come quello delle partite NBA.
Che è destinato ad essere un sogno per chissà quanto tempo... in America hanno tutt'altra concezione dello sport e una società che ha ragionamenti di fondo diversi. Per ottenere una cosa del genere in Europa, soprattutto senza dare fastidi a chi già va allo stadio per guardarsi la partita e limitarsi ad incitare la propria squadra, ci vorranno decenni... già è molto che si senta sempre meno parlare di razzismo e di incidenti all'interno dello stadio.
-
2 news di mercato:
Accelerata per Nainggolan, intensificati i contatti con il Cagliari e l'agente del belga. Si pensa ad un acquisto stile Matri (prestito oneroso+riscatto). Spetta al giocatore decidere se partire già in inverno o l'anno prossimo.
Prossimamente Raiola andrà a Torino per il rinnovo di Pogba.
Citazione:
Daredevil
Non significa che è stato fatto? :lol:
A me non risulta alcun rinnovo, per adesso. Leggi sopra.
Citazione:
Red
Che è destinato ad essere un sogno per chissà quanto tempo... in America hanno tutt'altra concezione dello sport e una società che ha ragionamenti di fondo diversi. Per ottenere una cosa del genere in Europa, soprattutto senza dare fastidi a chi già va allo stadio per guardarsi la partita e limitarsi ad incitare la propria squadra, ci vorranno decenni... già è molto che si senta sempre meno parlare di razzismo e di incidenti all'interno dello stadio.
In Inghilterra non è stato possibile?
-
No, infatti non ha rinnovato (ancora). Era la news postata da Edoardo ad essere sbagliata o molto fraintendibile.
-
Scusate :lol:
In realtà alla domanda sul rinnovo di Paul , Marotta con "l'operazione Pogba" intendeva quando è stato preso a parametro zero , non ha voluto dire nulla sul rinnovo.
Ma Nainggolan può giocare in Champions League se arrivasse a Gennaio ? Secondo me sarebbe un ottimo innesto.
-
Perchè non potrebbe? :lol:
-
Nainggolan l'ha vista solo in tv la Champions