Visualizzazione Stampabile
-
L'ho conosciuto su altri lidi. Un bravissimo ragazzo, intelligente e simpatico. Ci sentivamo spesso un pò di tempo fa. Purtroppo ultimamente ci siamo un pò persi.
Per un pò di tempo è stato anche sotto la mia ala protettrice, dandogli consigli sulle fighe :asd:
-
Lo odio quel bastardello, quanto mi sta sulle palle...
Ah Peppe, a proposito di fighe. Son stato a Berlino. Meglio che non ti racconti cosa ho combinato. :asd:
I ringraziamenti vari ovviamente li rimandiamo a dopo.
-
Un utente...discreto, non brilla di luce propria, ma riflessa...:ggh: è intelligente e colto ma troppo criticone...uno che da subito del troll a destra e a manca se legge qualche opinione contro corrente ai suoi pensieri...uno che dice sempre e continuamente troll ..senza capire chi ha di fronte in un forum...senza conoscere quelle date persone...come sono nella realtà...cosa fanno, perchè postano nei forum...è troll a sua volta...visto che non trova altre spiegazioni....ma ha buone speranze, nel giudicare gli altri utenti...quest'anno è migliorato...:wink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
Ah Peppe, a proposito di fighe. Son stato a Berlino. Meglio che non ti racconti cosa ho combinato. :asd:
Quando vuoi figliolo, ho tanto tempo libero ora :asd:
-
Un ottimo utente, simpatico e moderato (non mi viene un termine migliore :asd:). E' piacevole conversare con lui come è capitato qualche volta nel topic scolastico.
-
-
Su Alby, tende a rappresentare la sua scuola come l'inferno ma non ha visto la mia lol. Per il resto un buon utente.
Gohan è sempre molto tranquillo e pacato, davvero una bella presenza.
-
Gohan è ricomparso da poco ma da quel che ho visto mi pare un ottimo utente.
-
Non lo conosco perchè mi pare di aver capito che faceva parte della vecchia guardia ma da quel poco che ho visto mi piace
-
Mi è possibile recuperare in una volta sola tutti gli utenti che non ho potuto votare perchè non ho internet?